Concorsi
Professione
Home > Professione > Concorsi

AVVISO PUBBLICO
Grande ospedale metropolitano "Bianchi Melacrino Morelli" RC: Riapertura termini short list di esperti professionisti.


INDAGINE DI MERCATO
Regione Calabria: Indagine di mercato per l'affidamento dell'incarico di supporto tecnico specialistico al Responsabile Unico del Procedimento.
Scadenza: 7 maggio 2018

AVVISO PUBBLICO
Comune di Palizzi (RC): Aggiornamento elenco di operatori economici (short list professionisti) a cui affidare servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria e servizi di progettazione in genere.


CONCORSO DI IDEE
Comune di Laureana di Borrello (RC): Concorso di Idee "Riqualificazione area urbana degradata".
Scadenza: 13/06/2018

AVVISO PUBBLICO
Comune di Monasterace (RC): Predisposizione elenco di professionisti per l'affidamento di incarichi di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria di importo stimato inferiore ad euro 100.000,00.
Scadenza: 14 maggio 2018

Avviso Esplorativo
Comune di Grotteria (RC): Ricerca manifestazioni di interesse all'affidamento dell'incarico di servizi tecnici di ingegneria e architettura relativamente all'intervento di adeguamento sismico e completamento Plesso Scolastico Marciną.

Scadenza: 16 marzo 2018

Avviso Pubblico
Comune di Galatro (RC): Affidamento servizi tecnici di Progettazione Definitiva e Coordinamento Sicurezza in fase progettuale per l'attuazione del progetto di Ristrutturazione, adeguamento impiantistico ed energetico Stabilimento Termali Fonti S. Elia.
Scadenza: 15/03/2018

Avviso Pubblico

Comune di Rosarno (RC): Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di funzionario tecnico.
Scadenza: 20/03/2018

Avviso Pubblico

Comune di Palmi (RC): Costituzione elenco di professionisti esterni - short list professionisti.


Avviso Esplorativo
Comune di Grotteria (RC): Ricerca di manifestazioni di interesse per la stipula di Accordo Quadro con unico operatore economico avente ad oggetto l'incarico di supporto tecnico-amministrativo alle attivitą del Responsabile del Procedimento relativamente a Lavori Pubblici.

Scadenza: 6 febbraio 2018

AVVISO PUBBLICO
Comune di San Ferdinando (RC): Formazione di un elenco di professionisti esterni per l'affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a 100.000 Euro.

Scadenza: 15/02/2018

AVVISO PUBBLICO
Comune di Laureana di Borrello (RC): Affidamento dell'incarico di progettazione esecutiva (perizia), D.L., sicurezza e collaudo Recupero Chiesa e Convento di S. Antonio.

Scadenza: 30/01/2018

Avviso Pubblico
Comune di Laureana di Borrello (RC): Affidamento del servizio di progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilitą, coordinatore sicurezza,  collaudo "Adeguamento ex D.Lgs. n. 36/2003 della discarica in loc.Mulini".
Scadenza: 24 gennaio 2018

Avviso Pubblico
Comune di Bova Marina (RC): Costituzione di un elenco di operatori economici per il conferimento di servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria di importo inferiore a 100.000,00 euro.
Scadenza: 31 dicembre 2018


Avviso Esplorativo
Comune di Benestare (RC): Manifestazioni di interesse all'affidamento dell'incarico di servizi tecnici di ingegneria e architettura relativamente all'intervento di demolizione e ricostruzione di un edificio destinato a scuola dell'infanzia.

Scadenza: 21 dicembre 2017

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross > Fine >>

Risultati 31 - 45 di 465
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilitą - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz