Concorsi
Professione
Home > Professione > Concorsi

Avviso Pubblico

Comune di Rizziconi (RC): Realizzazione di un elenco di professionisti e operatori qualificati ad assumere incarichi, di importo inferiore a 100.000,00 euro, di progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza, collaudo ed altri servizi connessi.

Scadenza: 23 novembre 2009


Avviso pubblico Comune di Benestare

Comune di Benestare: Formazione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi professionali relativi alla progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza e attivitą accessorie, di importo inferiore a 100.000,00 euro.

Scadenza 16 novembre 2009


Avviso esplorativo Comune di Taurianova

Comune di Taurianova (RC): Attuazione del programma di interventi a tutela dell'ambiente e della difesa del suolo - Lavori di eliminazione del rischio idraulico dell'abitato nella localitą Gagliano ed in prossimitą della strada comunale Fida.

Scadenza: 30 ottobre 2009


Avviso di selezione pubblica Seminara

Comune di Seminara (RC): Affidamento incarico di progettazione, coordinamento sicurezza e direzione lavori ristrutturazione scuola elementare nella frazione di Barritteri del Comune di Seminara.

Scadenza: 30 ottobre 2009


Avviso di selezione pubblica Seminara

Comune di Seminara (RC): Affidamento incarico di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione ristrutturazione scuola elementare nel centro del Comune di Seminara.

Scadenza: 02 novembre 2009


Avviso di selezione pubblica Seminara

Comune di Seminara (RC): Affidamento incarico di progettazione e direzione lavori scuola elementare nel centro del Comune di Seminara.

Scadenza: 02 novembre 2009


Avviso pubblico Scilla

Comune di Scilla (RC): Aggiornamento elenco professioni idonei per il conferimento incarichi per l'affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria.

Scadenza: 5 novembre 2009


Avviso pubblico Seminara

Comune di Seminara (RC): Affidamento incarico professionale verifica statica, progettazione, direzione lavori messa in sicurezza locali ex Pretura .

Scadenza: 12 ottobre 2009


Avviso pubblico BaaM

Fondazione BaaM - Biennale dell'Architettura e delle Arti del Mediterraneo: Manifestazione di interesse per la individuazione di un responsabile del procedimento.

Scadenza: 12 ottobre 2009


Avviso di selezione VAS

Provincia di Reggio Calabria: Affidamento incarico professionale inferiore a Euro 100.000,00 per la redazione della valutazione ambientale strategica (VAS) del Piano Territoriale di coordinamento della Provincia di Reggio Calabria.

Scadenza: 13 ottobre 2009


AVVISO DI SELEZIONE ALBO COLLAUDATORI

Regione Calabria - Dipartimento n. 8 Urbanistica e Governo del Territorio: Avviso di selezione relativo alla costituzione dell'Albo dei collaudatori del Dipartimento Urbanistica e Governo del Territorio.

Scadenza: 40° giorno dalla pubblicazione sul BUR


BANDO DI CONCORSO DI PROGETTAZIONE

Comune di San Giorgio Morgeto (RC): Riqualificazione urbanistica, ambientale ed architettonica dell'area del centro storico ricompresa fra la via Florimo e piazza Amendolea.

Scadenza: 24 settembre 2009


AVVISO PUBBLICO

Comune di Agnana Calabra (RC): Affidamento di un incarico a contratto a tempo determinato di istruttore direttivo tecnico - Responsabile Area Tecnica.

Scadenza: 31 luglio 2009


AVVISO PUBBLICO

Cittą di Locri (RC): Formazione di un elenco di soggetti idonei al conferimento di incarichi di progettazione, D.L., Coordinatori di sicurezza in fase di prog. es esec., collaudo e servizi connessi.

Scadenza: 20 luglio 2009


DIFFIDA AVVISO PUBBLICO STILO

In allegato nota prot. 2170 dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Reggio Calabria con oggetto "Osservazioni in merito all'avviso pubblico per l'affidamento di incarichi..." pubblicato dal Comune di Stilo.

 


<< Inizio < Prec 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross > Fine >>

Risultati 301 - 315 di 465
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilitą - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz