Concorsi
Professione
Home > Professione > Concorsi

AVVISO PUBBLICO

Comune di Bovalino (RC): Selezione per il conferimento di incarico professionale relativo alla progettazione definitiva ed esecutiva, piano di sicurezza in fase di prog. ed esec. lavori, direzione lavori, contabilità, certificato di reg.esec. "Completamento della riqualificazione e del restauro conservativo del Castello di Bovalino superiore e valorizzazione del borgo storico".

Scadenza: 13 luglio 2009


MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

Provincia di Reggio Calabria: Iscrizione nelle liste formate da gruppi di progettisti a cui attribuire l'incarico di redazione di progettazioni definititve ed esecutive comprese nel piano per la mitigazione delle criticità idrogeologiche e ripristino dei danni causati dagli eventi alluvionali del nov. 08-feb. 09.

Scadenza: 21 luglio 2009

Proroga scadenza: 31 luglio 2009


Avviso Pubblico

Comune di Sinopoli (RC): Formazione elenco di professonisti per selezionare soggetti a cui affidare servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria connessi alla progettazione ed alla esecuzione di opere pubbliche di importo inferiore a euro 100.000,00.

Scadenza: 15° giorno dalla pubblicazione sul sito www.comunedisinopoli.it (19/06/2009)


AVVISO ESPLORATIVO

Comune di Taurianova (RC): Affidamento dell'incarico per l'attività di supporto tecnico-amministrativo alle attività del Responsabile del Procedimento relativamente a lavori pubblici.

Scadenza: 24 giugno 2009


Avviso Pubblico

Comune di Rizziconi (RC): Affidamento incarico professionale per la progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità e coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per le Opere di Riqualificazione urbana e viabilità comunale.

Scadenza: 28 aprile 2009


Avviso Pubblico

Comune di Rosarno (RC): Formazione di un elenco di soggetti idonei al conferimento di incarichi di progettazione, direzione lavori, coordinatori per la sicurezza e collaudo al di sotto dei 100.000 euro.

Scadenza: 30 aprile 2009


Avviso Pubblico

Comune di Oppido Mamertina (RC): Predisposizione di elenco dei soggetti idonei per l'affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a 100.000 euro.

Scadenza: 10 marzo 2009


Avviso Pubblico

Comune Isola di Capo Rizzuto (KR): Affidamento di incarico professionale per la redazione del Piano Strutturale Comunale (PSC), del RegolamentoEdilizio e Urbanistico (REU) e delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) per un importo inferiore ala soglia comunicataria.

Scadenza: 02 marzo 2009


Manifestazione di interesse

Conservatorio di Musica "F.Cilea" Reggio Calabria: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione relativo all'insonorizzazione e isolamento acustico locali Istituto.

Scadenza: 22 dicembre 2008


Avviso Pubblico Marina di Gioiosa J.

Rettifica bando e proroga termini

Comune di Marina di Gioiosa J.ca (RC): Affidamento incarico professionale per la redazione del PSC e relativo REU.

Scadenza: 30° giorno dalla pubblicazione sul BUR Calabria.


Avviso Pubblico Comune di Martone

Comune di Martone (RC): Affidamento incarico operazioni di accatastamento del fabbricato di proprietà comunale ex mercato coperto.

Scadenza: 27 novembre 2008


Comune di Bova Marina

Nota integrativa: Bando per Selezione di soggetto tecnico finalizzato all'affidamento di incarico professionale d progettazione urbanistica inerente la redazione del Piano Strutturale Comunale(PSC) e (REU).


Avviso pubblico Comune di Bova Marina

Comune di Bova Marina: Affidamento di incarico professionale di progettazione urbanistica inerente alla redazione del piano strutturale comunale (PSC) e del regolamento edilizio urbanistico.

Scadenza 24 novembre 2008 


Concorso di Idee ex Fonderie

Comune di Modena: Concorso di Idee per l'area delle ex Fonderie.

Scadenza: 28 novembre 2008.


Concorso "1segnoXfutura"

DIDIEFFE, bandisce il concorso "1segnoXfutura", finalizzato alla progettazione di maniglie per porte e finestre in acciaio INOX.

Scadenza 20 dicembre 2008


<< Inizio < Prec 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross > Fine >>

Risultati 316 - 330 di 465
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz