Concorsi
Professione
Home > Professione > Concorsi

Avviso di selezione

Consorzio Forestale Aspromonte - Cardeto (RC): Selezione per l'individuazione di esperti in attivitą di assistenza tecnica per l'attuazione dei progetti POR Calabria 2008 - 2013.


Avviso pubblico

Provincia di Reggio Calabria - Settore 12 Viabilitą e Impiantistica: Formazione elenco di professionisti per l'affidamento di incarichi professionali di importo stimato inferiore ai 100.000,00 euro.

Scadenza: 7 novembre 2008


Avviso pubblico

Comune di Cardeto (RC): Selezione di professionisti finalizzata all'affidamento di incarichi professionali di progettazione urbanistica inerenti la formazione del PSC  e del REU.

Scadenza: 7 novembre 2008


Avviso Pubblico

Comune di Campo Calabro (RC): Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi attinenti la progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori ed adempimenti di cui al D.Lgs. 494/96 e s.m.i., lavori di ristrutturazione ed adeguamento per la messa in sicurezza della scuola elementare di Campo Piale.

Scadenza: 30 ottobre 2008


Avviso Pubblico

Comune di Ferruzzano (RC): Redazione del Piano Strutturale Comunale e Regolamento edilizio ed urbanistico e Norme Tecniche di Attuazione.

Scadenza: 15° giorno dalla pubblicazione sul BUR Calabria


Avviso Pubblico

Comune di Stignano (RC): Affidamento incarico professionale per la redazione del Piano Strutturale Comunale (PSC) e relativo Regolamento Edilizio ed Urbanistico (REU).

Scadenza: 30 giorni dalla pubblicazione sul BUR Calabria.


Avviso Pubblico

Comune di Africo (RC): Redazione Piano Strutturale Comunale, Regolamento Edilizio ed Urbanistico e Norme Tecniche di Attuazione.

Scadenza: 15° giorno dalla pubblicazione sul BUR Calabria.


Avviso Pubblico

Comune di Palmi (RC): Formazione di elenchi di professionisti per il conferimento di incarichi professionali di importo inferiore ai 100.00,00 euro.

Scadenza: 30 settembre 2008


Concorso di Progettazione

Ancab Legacoop-Legambiente: Concorso di Progettazione "abitarECOstruire".

 Scadenza: 30 ottobre 2008


Bando di selezione professionisti

Comune di Benestare (RC): Asta pubblica (pubblico incanto) per la redazione del Piano Strutturale Associato (PSA) e del Regolamento Edilizio ed Urbanistico (REU) dei Comuni di Benestare (RC) e San Luca (RC).

Scadenza: 12 settembre 2008


Concorso pubblico per titoli ed esami

Comune di Rizziconi (RC): Assunzione a tempo pieno ed indeterminato di una aunitą - profilo professionale "Istruttore direttivo tecnico" - Categoria D - Posizione economica iniziale D1.

Scadenza: 30 gg. dalla pubblicazione sulla G.U.


Avviso Pubblico

Comune di Polistena (RC): Aggiornamento elenchi, con valore triennale, per affidamento servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria - corrispettivi inferiori a 100.000,00 euro.

Scadenza: 29 agosto 2008


Avviso Pubblico

Comune di Siderno (RC): Redazione Piano Strutturale Comunale (PSC) e relativo Regolamento Edilizio ed Urbanistico (REU).

Scadenza: 30° giorno dalla pubblicazione sul BUR.


Avviso di selezione pubblica per curricula

Comuni di Cinquefrondi, Melicucco, Polistena, San Giorgio Morgeto (RC): Affidamento incarico di alta professionalitą di supporto alla struttura unica per la gestione in forma associata del servizio politiche comunitarie.

Scadenza: 10° giorno pubblicazione Albo Pretorio Comune di Polistena


Concorso Nazionale CONI

 Premio "CONI per impianti sportivi" per il biennio 2007-2008. Scadenza 31 ottobre 2008.


<< Inizio < Prec 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross > Fine >>

Risultati 331 - 345 di 465
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilitą - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz