Concorsi
Professione
Home > Professione > Concorsi

Avviso Pubblico
Comune di Agnana Calabra (RC): Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell'incarico per la figura di istruttore direttivo cat. D posizione economica di accesso di Responsabile Area Tecnica Manutentiva e gestione del territorio con contratto ex comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 come modificato dal D.L. 90/2014 art. 11.

SUAP - Stazione Unica Appaltante di Reggio Calabria

Aggiornamento elenco per nomina Commissari di gara lavori, servizi e forniture ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. 50/2016

Scadenza 20 dicembre 2016


AVVISO PUBBLICO

Comune di Motta San Giovanni (RC): Manifestazione di interesse e selezione indagine di mercato per la selezione di professionistii finalizzata all'affidamento di incarico professionale di direzione lavori di importo inferiore a 100.000 euro.

Scadenza: 13 dicembre 2016


Avviso Pubblico
Comune di Santo Stefano d'Aspromonte (RC): Avviso Pubblico per la Formazione di un elenco di professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria di importo inferiore a 100.000 euro.
Scadenza: 2 dicembre 2016

Avviso Pubblico
Comune di Bova Marina (RC): Assunzione con contratto a tempo determinato, ex art. 110, comma 1, DL.gs. 267/2000 di n. 1 figura di istruttore direttivo a cui conferire l'incarico di posizione organizzativa del settore urbanistica e lavori pubblici.
Scadenza: 9 dicembre 2016

Avviso Pubblico
Comune di Siderno (RC): Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico professionale per la redazione del Piano Comunale di Spiaggia e regolamento di attuazione.

Scadenza: 11 novembre 2016


Avviso Pubblico
Comune di Melicucco (RC): Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato e pieno di n. 1 funzionario tecnico cat. D3 per la copertura del ruolo di responsabile dell'area tecnica lavori pubblici.
Scadenza: 30 settembre 2016

AVVISO PUBBLICO
Comune di San Lorenzo (RC): Costituzione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di servizi di architettura ed ingegneria sotto soglia.
Scadenza: 29 settembre 2016

PREMIO ARCHITETTURA E PAESAGGIO

Seminario internazionale e Premio Architettura e Paesaggio La forma dell'acqua

Scadenza prorogata al 30 settembre



Avviso Pubblico
Comune di Rosarno (RC): Avviso Pubblico per l'assunzione di un funzionario tecnico categoria D3 con contratto a tempo pieno e determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.

Concorso di Idee

Città di Mesagne (BR): Bando a procedura aperta per "Concorso di Idee per la redazione di idee progettuali di manufatti da adibire a dehors".

Scadenza: 22 settembre 2016

Avviso Pubblico
Provincia di Reggio Calabria: Concorso per l'ideazione di "immagini rappresentative della città metropolitana di Reggio Calabria".

Scadenza: 27 giugno 2016

CONCORSO SITO WEB OAPPC-RC

L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria (OAPPC – RC) promuove un concorso per la realizzazione del Concept Grafico ed il successivo sviluppo, tramite l’aggiornamento del CMS (Content Management System).

Scadenza  27 maggio 2016



Avviso Esplorativo
 Comune di San Ferdinando (RC): Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse all'affidamento dell'incarico professionale per i servizi tecnici di ingegneria ed architettura relativamente a progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, misura, contabilità, accertamento della regolare esecuzione relativo ai lavori di realizzazione rete idrica.
Scadenza: 4 maggio 2016

MASTER UNIRC
 
 Master UNIRC  di  II  livello  in  "RISK  MANAGEMENT" Scadenza bando 28 aprile PROROGA 13 MAGGIO

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross > Fine >>

Risultati 76 - 90 di 465
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz