Professione
Professione
Home > Professione

AVVISO PUBBLICO
Comune di San Ferdinando (RC): Formazione di un elenco di professionisti esterni per l'affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a 100.000 Euro.

Scadenza: 15/02/2018

AVVISO PUBBLICO
Comune di Laureana di Borrello (RC): Affidamento dell'incarico di progettazione esecutiva (perizia), D.L., sicurezza e collaudo Recupero Chiesa e Convento di S. Antonio.

Scadenza: 30/01/2018

Avviso Pubblico
Comune di Laureana di Borrello (RC): Affidamento del servizio di progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilitą, coordinatore sicurezza,  collaudo "Adeguamento ex D.Lgs. n. 36/2003 della discarica in loc.Mulini".
Scadenza: 24 gennaio 2018

Avviso Pubblico
Comune di Bova Marina (RC): Costituzione di un elenco di operatori economici per il conferimento di servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria di importo inferiore a 100.000,00 euro.
Scadenza: 31 dicembre 2018


Avviso Esplorativo
Comune di Benestare (RC): Manifestazioni di interesse all'affidamento dell'incarico di servizi tecnici di ingegneria e architettura relativamente all'intervento di demolizione e ricostruzione di un edificio destinato a scuola dell'infanzia.

Scadenza: 21 dicembre 2017

Avviso Pubblico

Comune di Gioia Tauro (RC): Avviso pubblico giornate di formazione per l'avvio telematico delle pratiche edilizie tramite piattaforma SUAP.

Avviso Pubblico

Cittą Metropolitana di Reggio Calabria: Avviso per l'iscrizione nell'elenco di esperti per la nomina a componente di commissioni giudicatrici.


AVVISO PUBBLICO
Universitą degli Studi "Magna Grecia": Aggiornamento dell'Albo Telematico di operatori economici dell'Universitą degli Studi "Magna Grecia" di Catanzaro per l'acquisizione di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria.

Scadenza: 30° giorno dalla pubblicazione dell'Avviso

Avviso Pubblico
Comune di Bova Marina (RC): Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 istruttore direttivo per lo svolgimento dell'incarico di Responsabile del settore tecnico.
Scadenza: 30° giorno dalla pubblicazione del bando 

Master Universitario di II livello

Universitą degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria - Dipartimento PAU: Bando di ammissione Master Universitario di secondo livello "Politiche di sviluppo e gestione delle risorse culturali, territoriali ed ambientali" Anno Accademico 2017/2018.  

Scadenza: 25 ottobre 2017

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross > Fine >>

Risultati 41 - 50 di 465
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilitą - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz