Professione
Professione
Home > Professione

Avviso Pubblico

Comune di Motta San Giovanni (RC): Formazione di un elenco di professionisti esterni per l'affidamento di servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria ed altri servizi tecnici.

Scadenza: 27 ottobre 2017

Avviso Pubblico

Comune di Laureana di Borrello (RC): Costituzione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di servizi di architettura e ingegneria sotto soglia.

Scadenza: 18 ottobre 2017

Avviso Pubblico

Ministero della Giustizia - Dip. Giustizia Minorile- Catanzaro: Ricerca di mercato immobile ad uso governativo in Reggio Calabria.
Scadenza: 19 ottobre  2017

AVVISO PUBBLICO
 Comune di Marina di Gioiosa Jonica (RC): Avviso pubblico per l'istituzione di un elenco di professionisti qualificati per l'affidamento di servizi tecnici attinenti all'architettura e all'ingegneria e gli altri servizi tecnici di importo inferiore a € 40.000,00. (bando rettificato)

Scadenza: 3 ottobre 2017

AVVISO PUBBLICO
INVITALIA: Avviso per la formazione di un Elenco dei Commissari esterni per lo svolgimento delle Procedure di Gara, da aggiudicarsi con l’offerta economicamente più vantaggiosa, relative agli interventi di opere di Edilizia Scolastica di cui all'ordinanza commissariale n. 14 del 16 gennaio 2017, nonché all'ordinanza commissariale n. 18 del 3 aprile 2017.

Master Universitario di II livello
Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria - Dipartimento PAU: Bando di ammissione Master Universitario di secondo livello "Consulente Tecnico in ambito giudiziario" anno accademico 2017/2018.

Scadenza iscrizione: 4 ottobre 2017

Avviso Esplorativo
Comune di Bovalino (RC): Avviso esplorativo epr la ricerca di manifestazioni di interesse per la stipula di Accordo Quadro (ex art. 54 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) con unico operatore economico avente ad oggetto l'incarico di supporto tecnico-amministrativo alle attività del Responsabile del Procedimento relativamente a Lavori Pubblici.

Scadenza: 8 settembre 2017

Avviso Esplorativo
Comune di Casignana (RC): Ricerca di manifestazioni di interesse per la stipula di Accordo Quadro con unico operatore economico avente ad oggetto l'incarico di Supporto Tecnico-Amministrativo alle attività del Responsabile del Procedimento relativamente a Lavori Pubblici.

Scadenza: 16 agosto 2017

Avviso Esplorativo
Comune di San Giorgio Morgeto (RC): Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per la stipula di Accordo Quadro con unico operatore economico avente ad oggetto l'incarico di Supporto Tecnico-Amministrativo alle attività del Responsabile del Procedimento relativamente a Lavori Pubblici.
Scadenza: 18 agosto 2017

Avviso Pubblico
Comune di Laureana di Borrello (RC): Avviso pubblico per Completamento ed adeguamento antisismico e messa in sicurezza dell'edificio scolastico G. Marzano.
Scadenza: ore 15,00 del 27/07/2017

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross > Fine >>

Risultati 51 - 60 di 465
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz