Professione
Professione
Home > Professione

Avviso Pubblico
Comune di Siderno (RC): Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico professionale per la redazione del Piano Comunale di Spiaggia e regolamento di attuazione.

Scadenza: 11 novembre 2016


Avviso Pubblico
Comune di Melicucco (RC): Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato e pieno di n. 1 funzionario tecnico cat. D3 per la copertura del ruolo di responsabile dell'area tecnica lavori pubblici.
Scadenza: 30 settembre 2016

AVVISO PUBBLICO
Comune di San Lorenzo (RC): Costituzione di un elenco di professionisti cui affidare incarichi di servizi di architettura ed ingegneria sotto soglia.
Scadenza: 29 settembre 2016

Avviso Pubblico
Comune di Rosarno (RC): Avviso Pubblico per l'assunzione di un funzionario tecnico categoria D3 con contratto a tempo pieno e determinato ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.

PREMIO ARCHITETTURA E PAESAGGIO

Seminario internazionale e Premio Architettura e Paesaggio La forma dell'acqua

Scadenza prorogata al 30 settembre



Concorso di Idee

Città di Mesagne (BR): Bando a procedura aperta per "Concorso di Idee per la redazione di idee progettuali di manufatti da adibire a dehors".

Scadenza: 22 settembre 2016

Avviso Pubblico
Provincia di Reggio Calabria: Concorso per l'ideazione di "immagini rappresentative della città metropolitana di Reggio Calabria".

Scadenza: 27 giugno 2016

Avviso Esplorativo
 Comune di San Ferdinando (RC): Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse all'affidamento dell'incarico professionale per i servizi tecnici di ingegneria ed architettura relativamente a progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, misura, contabilità, accertamento della regolare esecuzione relativo ai lavori di realizzazione rete idrica.
Scadenza: 4 maggio 2016

MASTER UNIRC
 
 Master UNIRC  di  II  livello  in  "RISK  MANAGEMENT" Scadenza bando 28 aprile PROROGA 13 MAGGIO

Avviso Esplorativo
Comune di San Ferdinando (RC): Avviso Esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse all'affidamento dell'incarico professionale per i servizi di ingegneria ed architettura relativamente a "progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, misura, contabilità, accertamento della regolare esecuzione dei lavori di Sistemazione area esterna e realizzazione  campo polivalente Scuola secondaria di 1° grado "M. Vizzone".

Scadenza: 04 maggio 2016

<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross > Fine >>

Risultati 81 - 90 di 465
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz