Workshop
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Workshop > WORKSHOP
WORKSHOP

WORKSHOP dal 12 al 18/12/2011: Workshop New Space for entertainment. Reggio Calabria

Il Cefcom, in collaborazione con Publiglobe s.r.l., intende organizzare, dal 12 al 18 dicembre 2011 a Reggio Calabria, un workshop "New space for entertainment" tenuto dall’Architetto Simone Micheli e dal suo omonimo studio "Simone Micheli Architectural Hero", che gode di fama internazionale e risulta vincitore di numerosi premi a livello internazionale.

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria ritenuta l’iniziativa di interesse per i propri iscritti, ha concesso il proprio patrocinio al Cefcom e ha stipulato una convenzione con la quale il Cefcom si impegna a concedere a titolo gratuito n. 10 posti agli iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria.

Il Cefcom si impegna, altresì, ad accordare uno sconto pari al 10% sulla quota d’iscrizione a tutti coloro che avranno partecipato al bando, non risultando tra i primi dieci.

L'avviso di selezione per l’assegnazione dei 10 posti gratuiti per gli iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria è disponibile sul sito dell'Ordine nella sezione concorsi.

Per tutte le informazioni sul workshop consulta il sito http://entertainment.publiglobe.it

Notizia pubblicata il 31 agosto 2011

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz