Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SICUREZZA
SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SICUREZZA
SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO SICUREZZA29/09/2011: Seminario di aggiornamento "Il progetto della sicurezza e la pratica del coordinamento durante l'esecuzione dei lavori." Reggio Calabria

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria, nell’ambito delle proprie attività didattiche e di approfondimento in materia di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, ex Dlgs 81/2008 e s.m.i., ha programmato giorno 29 settembre 2011 l’attivazione del Seminario di aggiornamento:

"Il progetto della sicurezza e la pratica del coordinamento durante l'esecuzione dei lavori." della durata di 8 h tenuto dall’Ing. Carmelo G. Catanoso e dal Dott. Lino Cerutti

Il seminario si terrà presso il Palazzo storico della Provincia di Reggio Calabria – Piazza Italia - dalle ore 8,30 – 13,00 e dalle ore 14,00 – 19,00 ( 8h oltre verifica e registrazioni)

I Seminario ha frequenza e verifica finale obbligatoria, pertanto non saranno consentite assenze .

Il seminario è a numero chiuso con numero massimo di partecipanti (100 partecipanti); qualora non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti l’Ordine si riserva l’attivazione del corso, garantendo il rimborso delle eventuali quote versate.

Non saranno accettate richieste da parte di persone non iscritte all’Ordine Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.

REQUISITI D’AMMISSIONE : Conseguimento attestato Coordinatore Sicurezza (Dlgs 494/96 art.10 c.2 s.m.i)

COSTO: € 50,00

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: gli interessati dovranno far pervenire alla segreteria dell'Ordine, trasmettendo via fax al n. 0965813344 o all'indirizzo mail architettireggiocalabria@archiworld.it, entro e non oltre le ore 19.00 del 16/09/2011 la richiesta d’iscrizione come da apposita scheda allegata.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di ricezione della scheda di adesione . La richiesta d’iscrizione è da considerarsi accettata se confermata dalla Segreteria dell’Ordine , all'indirizzo e-mail comunicato nella scheda di adesione, entro le ore 19.00 del 23/09/2011 A seguito di detta comunicazione di accettazione ed entro il 27/09/2011 dovrà essere trasmessa (tramite i riferimenti fax o mail sopra indicati) l’attestazione di pagamento a saldo della quota d’iscrizione da pagarsi tramite:

  • - C/C postale 50357219
  • - C/C bancario presso Banca Popolare del Mezzogiorno, Agenzia 1 RC IBAN IT45A0525616301000000892732

Solo ad avvenuta ricezione della ricevuta di pagamento entro il termine suddetto l’iscrizione è da considerarsi definitiva.

VARIE: Eventuali rinunce alla partecipazione saranno rimborsate solo se comunicate per iscritto entro le 24 ore antecedenti all’inizio del corso; in caso di rinuncia tardiva o di mancata frequenza l’Ordine si riserva di procedere o meno al rimborso.

L’Ordine si riserva la facoltà di variare le date di programma; ogni variazione verrà comunque prontamente segnalata ai singoli partecipanti.

ATTESTATO: Ai frequentanti che supereranno la prova di verifica sarà rilasciato attestato valido ai fini dell'aggiornamento a cadenza quinquennale previsto Dlgs 81/08 allegato XIV

Scarica la scheda di iscrizione

Notizia pubblicata l'8 settembre 2011

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz