Home > Formazione > Eventi > Incontri di Architettura > INCONTRI CON GLI AUTORI
INCONTRI CON GLI AUTORI

INCONTRI CON GLI AUTORI08/02/2012: Incontri con gli autori MOSE’ RICCI Strategie per l’architettura, la città ed il pianeta. Reggio Calabria

Mercoledì 8 febbraio 2012 alle ore 17,30 il prof. Arch. Mosé Ricci sarà presente, presso la Sala Conferenze dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria, per la rassegna ”Incontri con gli Autori”, presentando la sua esperienza di scritti, mostre e progetti sui temi dei paesaggi urbani sostenibili.

Mosè Ricci è attualmente presente nel team curatoriale della mostra Recycle in corso al MaXXI di Roma, un’esposizione che indaga sui temi, sui progetti e sulle realizzazioni in termini di “strategie per l’architettura, la città , il pianeta”. Mosè Ricci ne interpreta l’esperienza italiana ed internazionale con un riconosciuto impegno non solo in ambiti accademici, ma anche in competizioni internazionali e come autore di testi ed interventi ad eventi nel dibattito della cultura progettuale contemporanea.

Durante l’incontro si aprirà il confronto sui contenuti della mostra Recycle, del suo catalogo ed attraverso il racconto delle esperienze progettuali che ne rintracciano i temi e gli scenari progettuali nell’attività da architetto di Mosè Ricci con lo studio Ricci & Spaini di Roma.

Scarica la locandina

Notizia pubblicata il 24 gennaio 2012

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz