Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI
COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI

A partire dal 31 maggio 2012 tutte le comunicazioni dell’Ordine, per cui è previsto l’invio di una lettera raccomandata, saranno inoltrate tramite posta elettronica certificata (PEC).

Con Delibera n. 114 del 12 marzo 2012 il Consiglio dell'Ordine ha stabilito che a partire dal 31 maggio 2012 tutte le comunicazioni dell'Ordine agli iscritti , per cui è previsto l'invio di una lettera raccomandata, saranno inoltrate tramite posta elettronica certificata (PEC).

La posta elettronica certificata è obbligatoria per tutti gli iscritti all'Ordine.

IL DL 185/2008 ha introdotto, inoltre, l’obbligo per gli iscritti ad un Albo di comunicare al proprio ordine di appartenenza un indirizzo PEC entro il termine del 29 novembre 2009; la mancata comunicazione rappresenta una violazione di norma legislativa ed è pertanto valutabile in sede deontologica.

L’Ordine, già da anni, fornisce gratuitamente agli iscritti una casella PEC pertanto, chi ancora non ha comunicato il proprio indirizzo PEC o chi ancora non ha una casella PEC, è pregato di contattare la segreteria dell’Ordine che provvederà alla tempestiva attivazione della stessa.

Scarica il modulo di adesione PEC

Notizia pubblicata il 17 marzo 2012

  

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz