Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > SISMA EMILIA ROMAGNA
SISMA EMILIA ROMAGNA
Emilia Romagna - Volontari verifiche vulnerabilità sismica

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato l’adesione alla richiesta – formulata dal CNAPPC in accordo al Dipartimento della Protezione Civile – circa la mobilitazione di tecnici volontari a supporto dei comuni interessati dal terremoto in Emilia Romagna, per la formazione di un elenco di Architetti.

 I Professionisti con comprovata esperienza in materia di progettazione strutture, direzione lavori, collaudi e certificati di idoneità sismica, hanno la facoltà di far parte di un elenco di volontari finalizzato a verificare la vulnerabilità del patrimonio edilizio della zona già colpita da sisma.

 L’attività professionale volontaria è legata all'emergenza in atto, per far parte dell'elenco è indispensabile fornire un breve curriculum limitato ai requisiti richiesti, da far pervenire presso l’indirizzo di PEC dell’Ordine architettireggiocalabria@oappc-rc.it, con il seguente oggetto: VERIFICHE VULNERABILITÀ SISMICA.

 I curricula raccolti saranno inoltrati a cura dell'Ordine al Coordinamento Nazionale Protezione Civile, dopo essere stati esaminati dal CNAPPC. I Colleghi interessati, pertanto, sono invitati a predisporre ed inoltrare il curriculum citato.

 Notizia pubblicata il 25 giugno 2012

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz