Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > CORSI/SEMINARI DI AGGIORNAMENTO
CORSI/SEMINARI DI AGGIORNAMENTO
CORSI/SEMINARI DI AGGIORNAMENTO21/10/2012: Corsi/Seminari di aggiornamento per Coordinatori per la Progettazione e l'Esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili D.Lgs. 81/08 Art. 98 comma 2 e Allegato XIV

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria, nell’ambito delle proprie attività didattiche e di approfondimento in materia di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, ex Dlgs 81/2008 e s.m.i., intende programmare seminari/corsi di aggiornamento da ottobre 2012 ad aprile 2013 data ultima per il conseguimento delle 40 ore di aggiornamento.

I Corsi hanno frequenza e verifica finale obbligatoria, pertanto non saranno consentite assenze.

REQUISITI D’AMMISSIONE: Conseguimento attestato Coordinatore Sicurezza (Dlgs 494/96 art.10 c.2 s.m.i)

COSTO: del singolo modulo (8h): € 30,00

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Gli interessati dovranno compilare la scheda d’iscrizione allegata, entro e non oltre il 21/10/2012. In funzione del numero delle richieste pervenute, inserite in un elenco che sarà pubblicato sul sito dell’Ordine, saranno programmati i seminari/corsi di aggiornamento ad esaurimento di tutti gli iscritti all’elenco e personalizzati in funzione del numero di ore da svolgere entro aprile 2013. Il programma dei corsi/seminari verrà comunicato agli iscritti all’elenco da parte della segretaria dell’Ordine, insieme alle modalità di pagamento.

ATTESTATO: Ai frequentanti che supereranno la prova di verifica sarà rilasciato l’attestato valido ai fini dell'aggiornamento a cadenza quinquennale previsto dal Dlgs 81/08 allegato XIV.

Scheda iscrizione

Notizia pubblicata il 26 settembre 2012


OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz