Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI
AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI

AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI31/10/2012: Corsi/Seminari di aggiornamento per Prevenzione Incendi. (D.M. 5 agosto 2011 art. 7).

L’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011 stabilisce che, per il mantenimento dell’iscrizione agli elenchi del Ministero dell’Interno, i professionisti devono effettuare corsi e seminari di aggiornamento in materia di prevenzione incendi della durata complessiva di almeno 40 ore nell'arco di 5 anni, a decorrere dalla data di iscrizione nell’elenco ovvero, per coloro che risultano già iscritti alla data in vigore del decreto, dal 27 agosto 2011.

In caso di mancato aggiornamento, il professionista è sospeso dall’Elenco del Ministero sino ad avvenuto adempimento.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria intende programmare il 1° seminario/corso di aggiornamento in materia di Procedimenti di Prevenzione Incendi.

I Corsi hanno frequenza e verifica finale obbligatoria, pertanto non saranno consentite assenze.

REQUISITI D’AMMISSIONE: iscrizione elenco del Ministero dell’Interno

COSTO:  € 30,00

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Gli interessati dovranno compilare la scheda d’iscrizione allegata, entro e non oltre il 31/10/2012. In funzione del numero delle richieste pervenute,  sarà programmato, eventualmente in più edizioni, il 1° corso/seminario di aggiornamento dal tema “Procedimenti di Prevenzione Incendi. Il programma del corso verrà comunicato agli iscritti da parte della segreteria dell’Ordine, insieme alle modalità di pagamento.

ATTESTATO: Ai frequentanti i corsi di aggiornamento (con verifica finale) e i seminari (non più del 30% delle 40 ore complessive previste), sarà rilasciato l’attestato valido ai fini dell'aggiornamento a cadenza quinquennale previsto dal D.M. 5 agosto 2011 art. 7

Scheda di iscrizione

Notizia pubblicata il 9 ottobre 2012

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz