Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > SETTIMANA DELLA SICUREZZA
SETTIMANA DELLA SICUREZZA
SETTIMANA DELLA SICUREZZAdal 4 al 10/03/2013: Seminari di aggiornamento per Coordinatori per la Progettazione e l'Esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili D.Lgs. 81/08 Art. 98 comma 2 e Allegato XIV.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria, nell’ambito delle proprie attività didattiche e di approfondimento in materia di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, ex Dlgs 81/2008 e s.m.i., intende programmare la “Settimana della Sicurezza” dal 4 al 10 marzo con un serie di seminari ed incontri con esperti e ditte del settore.

I seminari hanno frequenza e verifica finale obbligatoria, pertanto non saranno consentite assenze. E’ possibile iscriversi a più seminari.

REQUISITI D’AMMISSIONE: Conseguimento attestato Coordinatore Sicurezza (Dlgs 494/96 art.10 c.2 s.m.i)

COSTO: del singolo seminario (8h): € 30,00

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Gli interessati a partecipare alla “Settimana della sicurezza” dovranno compilare la scheda d’iscrizione on line allegata, entro e non oltre il 18/02/2013. Verrà predisposto un elenco degli iscritti e il programma della settimana verrà comunicato agli iscritti all’elenco da parte della segreteria dell’Ordine, insieme alle modalità di pagamento.

ATTESTATO: Ai frequentanti che supereranno la prova di verifica sarà rilasciato l’attestato valido ai fini dell'aggiornamento a cadenza quinquennale previsto dal Dlgs 81/08 allegato XIV.


Scheda di iscrizione on line

Notizia pubblicata il 31 gennaio 2013

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz