Mostre
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Mostre > INCONTRI D'ARCHITETTURA
INCONTRI D'ARCHITETTURA

INCONTRI D'ARCHITETTURA04/04/2013: Incontri d’Architettura DANIEL VASINI Creazione di paesaggi urbani. RINVIATO

Giovedì 4 aprile 2013 alle ore 17,30 Daniel Vasini dello studio olandese WEST8 Urban Design & Landscape Architecture sarà presente, presso la Sala Conferenze dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria, per la rassegna “Incontri d'Architettura”, presentando la sua esperienza progettuale sul tema dell’architettura del paesaggio e degli interventi urbanistici. Sarà presente il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC Arch. Paolo Malara e seguiranno gli interventi dell’Arch. Margherita Eichberg, Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici delle Province di Reggio Calabria e Vibo Valentia, il Prof. Arch. Gianfranco Neri e il Prof. Arch. Valerio Morabito, Università Mediterranea di Reggio Calabria

West 8 urban design & landscape architecture è uno studio olandese fondato nel 1987 da Adriaan Geuze in collaborazione con Edzo Bindels, Martin Biewenga, Jerry van Eyck e Theo Reesink. Questo studio, con sede a Rotterdam, è formato da architetti, paesaggisti e da urbanisti. In pochissimi anni West 8 è diventato famoso ed ha realizzato numerosi progetti che comprendono piazze pubbliche, piani urbanisti, parchi e giardini. Nei progetti, paesaggio, infrastruttura, natura, archeologia si fondono per formare una struttura vitale all'interno della città. L'intento è concepire tipologie di edifici in armonia con il paesaggio e lo spazio pubblico.

Scarica la locandina

Notizia pubblicata il 25 marzo 2013

Daniel Vasini dello studio olandese WEST8 Urban Design & Landscape Architecture per sopraggiunti improrogabili impegni non potrà essere presente all’incontro di giovedì 4 aprile 2013. L’incontro è rinviato ad altra data che sarà prontamente comunicata.

Notizia pubblicata il 2 aprile 2013

 

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz