Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > FORMAZIONE CONTINUA
FORMAZIONE CONTINUA

La riforma della professione ha introdotto l'obbligo per gli iscritti all'OAPPC della formazione permanente, ovvero l'acquisizione di crediti formativi obbligatori annuali.

Il CNAPPC ha emanato nel mese di giugno 2013 il ''Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo'' in attuazione dell'art. 7 del D.P.R. 137/2012.

Il Regolamento è stato pubblicato nel  Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 16/09/2013.

Il 31 luglio 2013 il regolamento è stato completato con le "Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo".

Il primo periodo di valutazione dell`aggiornamento e sviluppo professionale continuo decorre dal 1° gennaio 2014 al 31 dicembre 2016 così come previsto dall’art. 9 del Regolamento.

Nel primo periodo di valutazione dell'aggiornamento e sviluppo professionale continuo i Crediti Formativi Professionali da acquisire sono limitati a 60 con un minimo di 10 crediti annuali di cui almeno 4 crediti formativi professionali per ogni anno derivanti da attività di aggiornamento e sviluppo professionale continuo sui temi della Deontologia e dei Compensi professionali.

Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo

Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento

Notizia pubblicata il 26 ottobre 2013

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz