Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > AVCPass
AVCPass

AVCPASS (Authority Virtual Company Passport). Le innovazioni nelle procedure di gara per l’affidamento di lavori, servizi e forniture.

Con la Deliberazione 111 del 20 dicembre 2012, l’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, ha istituito un sistema per la verifica online dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario per la partecipazione alle procedure di affidamento, denominato “AVCPASS” (Autorithy Virtual Company Passport ).

 Dal 1° gennaio per le Stazioni Appaltanti scatta l'obbligo di verificare i requisiti dei concorrenti agli appalti pubblici - per tutte le gare di importo pari o superiore ai 40 mila euro - tramite il portale AVCPass gestito dall'Autorità.

L'Autorità ha messo a disposizione l’area servizi per consentire ai cittadini e agli operatori del mercato degli appalti pubblici - stazioni appaltanti, pubbliche amministrazioni, società organismi di attestazione (SOA) ed operatori economici - di acquisire o trasmettere informazioni sul settore.

 Tra i servizi sono inclusi anche i manuali operativi, disponibili sul sito dell'Autorità di vigilanza e scaricabili http://www.avcp.it/portal/public/classic/Servizi/manuali

 Le istruzioni riguardano la procedura di accesso, registrazione e profilazione dell'utente.

Notizia pubblicata il 23 gennaio 2014

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz