Home > Formazione > Eventi > Incontri di Architettura > 04_CONVERSAZIONI DI ARCH&TERR
04_CONVERSAZIONI DI ARCH&TERR

04_CONVERSAZIONI DI ARCH&TERR05/06/2014: PAOLO BURGI: Il Luogo e Oltre. Reggio Calabria

Giovedì 05 giugno 2014 alle ore 17,00 si terrà, presso la Sede di Confindustria di Reggio Calabria sita in Via del Torrione 96 , per la rassegna Conversazioni di Architettura e Territorio l’incontro con PAOLO BURGI sul tema "Il Luogo e Oltre”.

ARGOMENTO: Paolo Bürgi racconta la sua esperienza di architetto del paesaggio. Una delle caratteristiche principali del suo lavoro è quella di partire da una profonda conoscenza del contesto che viene interpretata e tradotta poeticamente nel progetto.

L’incontro con Paolo Burgi sarà animato dal confronto con Paolo Malara Presidente OAPPC-RC, Gianfranco Neri Direttore del Dipartimento DArTe UNIRC, Daniela Colafranceschi Docente UNIRC, Valerio Morabito Docente UNIRC

QUANDO:  05 giugno 2014 ore 17.00

Registrazione dei partecipanti dalle ore 16,30 alle ore 17.00

DOVE: Confindustria di Reggio Calabria Via del Torrione 96

COSTO: gratuito per gli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC

DURATA: 3 ore

CREDITI FORMATIVI: n. 2 crediti richiesti al CNAPPC ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento.

NUMERO PARTECIPANTI: max 150

REQUISITI: la partecipazione è riservata agli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. in regola con il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine. Tutti gli iscritti che non si trovassero in regola con il pagamento della quota di iscrizione (attuale e/o arretrata) non possono accedere ai crediti formativi gratuiti.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Gli interessati dovranno compilare la scheda di iscrizione on line allegata entro e non oltre il 5 giugno 2014 (ORE 13,00). Il sistema invierà un messaggio automatico di conferma iscrizione alla mail indicata nella scheda. La scheda di iscrizione sarà disattivata al raggiungimento del numero max di partecipanti.

L'elenco degli iscritti al corso sarà pubblicato il 5 giugno nella sezione comunicazione del sito www.rc.archiworld.it   Potranno partecipare al corso esclusivamente gli iscritti nell’elenco.

SCHEDA DI ISCRIZIONE iscrizioni chiuse

Scarica la LOCANDINA

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Verranno riconosciuti n. 2 crediti formativi e consegnato l’attestato di partecipazione.

Il punto 5 delle linee guida “criteri per l’attribuzione ed il riconoscimento dei crediti formativi” non prevede e conseguentemente non ammette, a differenza dei “corsi” alcuna riduzione temporale delle presenze.

Notizia pubblicata il 15 maggio 2014
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz