Mostre
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Mostre > FC_PROCESSO CIVILE TELEMATICO
FC_PROCESSO CIVILE TELEMATICO
FC_PROCESSO CIVILE TELEMATICO 11/09/2014: Seminario Il Processo Civile Telematico per il Professionista ausiliare del Giudice: strumenti e gestione delle Consulenze Tecniche d’Ufficio. Rettifica Reggio Calabria

Giovedì 11 settembre 2014 si terrà alle ore 15.30 presso la sede dell’Ordine OAPPC-RC il Seminario “Il Processo Civile Telematico per il Professionista ausiliare del Giudice: strumenti e gestione delle Consulenze Tecniche d’Ufficio”.

Il seminario promosso dall’OAPPC-RC in collaborazione con Visura S.p.A. rientra nell’ambito della programmazione avviata per la formazione continua degli iscritti all’OAPPC-RC.

 

ARGOMENTO: la Legge di Stabilità 2013 ha previsto che, a decorrere dal 30 giugno 2014, il deposito degli atti processuali e di documenti avvenga esclusivamente con modalità telematiche. Una volta nominato dal Giudice, il professionista interagisce telematicamente con il Tribunale sia per la ricezione delle comunicazioni/notifiche di cancelleria che per la consultazione e il deposito della documentazione inerente. La gestione telematica di alcune attività processuali richiede il possesso di alcuni strumenti telematici oltre a un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) e una firma digitale, un software, cosiddetto Redattore atti, per la creazione della “busta telematica” per il deposito degli atti del procedimento. Il Seminario si propone di facilitare il processo di acquisizione delle competenze necessarie per diventare un utilizzatore qualificato di tutti gli strumenti necessari allo stesso PCT, attraverso approfondimenti normativi e applicazioni pratiche per la gestione complessiva delle CTU.

QUANDO: 11 settembre 2014 (ore 15.30 – 18.30) 

DOVE: - c/o sede Ordine fino ad esaurimento posti.

   - Modalità Streaming con accesso dal proprio dispositivo individuale.

COSTO: 30 €  GRATUITO

DURATA: 3 ore

CREDITI FORMATIVI: n. 2 crediti richiesti al CNAPPC ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2  delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento.

NUMERO PARTECIPANTI: min. 15 - max 50 (in Aula)  -   max 600 partecipanti in modalità Streaming con accesso dal proprio dispositivo individuale.

DESTINATARI: la partecipazione è rivolta a tutti gli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. Il seminario è stato aperto anche agli iscritti all'Ordine dei Commercialisti.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Gli interessati dovranno compilare la scheda d’iscrizione allegata ed effettuare il pagamento della quota di iscrizione (pari a euro 30,00) entro e non oltre giorno 4 settembre 2014 (ore 13,00). Il sistema invierà un messaggio automatico di conferma iscrizione alla mail indicata nella scheda.

L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere trasmessa alla seguente mail: formazionecontinua@oappc-rc.it

Il pagamento della quota di iscrizione - intestato ad Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria causale di pagamento "Seminario P.C.T." può essere effettuato tramite:

C/C postale 50357219

C/C bancario presso Banca Popolare del Mezzogiorno, Agenzia 1 RC IBAN IT40Z0525616300000000892732

SCHEDA DI ISCRIZIONE (iscrizioni chiuse)

Scarica Locandina

Scarica Dettagli Convenzione Visura S.p.A.

Scarica Piano dei Servizi

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Verranno riconosciuti n.2 crediti formativi e consegnato l’attestato di partecipazione.

Il punto 5 delle delle linee guida “criteri per l’attribuzione ed il riconoscimento dei crediti formativi” non prevede e conseguentemente non ammette, a differenza dei “corsi” alcuna riduzione temporale delle presenze.

Notizia pubblicata il 17 luglio 2014

Notizia rieditata il 23 luglio 2014

Notizia rieditata il 29 agosto 2014

Notizia rieditata il 4 settembre 2014

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz