Seminari
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Seminari > FC_SEMINARIO TECNICO
FC_SEMINARIO TECNICO
FC_SEMINARIO TECNICO08/10/2014 Seminario “Il colore come strumento di progetto e di comunicazione nel design, con particolare attenzione delle finiture per interni. Metodi, prodotti e tecnologie per l’architettura contemporanea”. Reggio Calabria
Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria in collaborazione con SIKKENS – Akzo Nobel Coatings S.p.A., propone nell’ambito della propria offerta formativa il Seminario Tecnico “Il colore come strumento di progetto e di comunicazione nel design, con particolare attenzione delle finiture per interni. Metodi, prodotti e tecnologie per l’architettura contemporanea”.

ARGOMENTO:
Il seminario si propone di approfondire i vari aspetti del colore come strumento di progetto, partendo dallo studio della fisica di base e dalla sua percezione neurologica, definendone un linguaggio di codifica ed analizzandone gli strumenti di lettura e di progettazione, con proposte innovative per l’architettura di interni e soluzioni decorative.

CALENDARIO: mercoledì 8 ottobre 2014 ore 15.45

DOVE: èHotel  Reggio Calabria, Sala meeting via Giunchi, 6

 COSTO: gratuito

 NUMERO PARTECIPANTI: max 150 partecipanti

 REQUISITI:  Essere in regola con la quota di iscrizione all'Ordine.

CREDITI FORMATIVI: due (2) crediti formativi richiesti al CNAPPC ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: la registrazione dei partecipanti avverrà direttamente  giorno 8 ottobre a partire dalle ore 15.45 presso èHotel  Reggio Calabria, Sala meeting via Giunchi, 6.

 ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Verranno riconosciuti n.2 crediti formativi e consegnato l’attestato di partecipazione. Il punto 5 delle linee guida “criteri per l’attribuzione ed il riconoscimento dei crediti formativi” non prevede e conseguentemente non ammette, a differenza dei “corsi” alcuna riduzione temporale delle presenze.

 
Scarica il programma

Notizia pubblicata il 2 ottobre 2014







OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz