Seminari
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Seminari > FC_SEMINARIO TECNICO
FC_SEMINARIO TECNICO
FC_SEMINARIO TECNICO19/12/2014: Seminario Tecnico Analisi e consolidamento di strutture esistenti in muratura. Reggio Calabria.

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria propone nell’ambito della propria offerta formativa il Seminario Tecnico “Analisi e consolidamento di strutture esistenti in muratura”

Il seminario si svolgerà a Reggio Calabria, venerdì 19 dicembre presso l’èHOTEL, via Giunchi, 6 dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

 ARGOMENTO:  Il seminario si propone di fornire ai partecipanti i concetti base per la stima della vulnerabilità sismica degli edifici esistenti in muratura. Intende, inoltre, fornire i criteri necessari per la scelta, caso per caso, della tecnica di intervento ritenuta più idonea al fine del miglioramento o dell’adeguamento sismico.

 CALENDARIO: 19 dicembre 2014 ore 14.30 Registrazione partecipanti

 DOVE: èHotel  Reggio Calabria, Sala meeting via Giunchi, 6

 COSTO: gratuito

  NUMERO PARTECIPANTI: max 120 partecipanti

  REQUISITI:  Essere in regola con la quota di iscrizione all'Ordine.

 CREDITI FORMATIVI: quattro (4) crediti formativi richiesti al CNAPPC ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento

 MODALITÀ D’ISCRIZIONE:  Gli interessati dovranno compilare la scheda d’iscrizione on line allegata entro e non oltre giorno 17  dicembre ore 14.00. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico. 

SCHEDA DI ISCRIZIONE (iscrizioni chiuse numero massimo di iscrizioni raggiunto)

 ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: Verranno riconosciuti n.4 crediti formativi e consegnato l’attestato di partecipazione. Il punto 5 delle linee guida “criteri per l’attribuzione ed il riconoscimento dei crediti formativi” non prevede e conseguentemente non ammette, a differenza dei “corsi” alcuna riduzione temporale delle presenze. 

Scarica la LOCANDINA

Notizia pubblicata il 4 dicembre 2014

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz