Convegni
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Convegni > Rassegna CITY IN PROGRESS
Rassegna CITY IN PROGRESS
Rassegna CITY IN PROGRESS 19/03/2015: RINIO BRUTTOMESSO. Per una carta delle metropoli d’acqua. Reggio Calabria

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria propone nell’ambito della propria offerta formativa un ciclo di conferenze CITY IN PROGRESS, Reggio Calabria Città Metropolitana.

Il primo evento si svolgerà a Reggio Calabria, giovedì 19 marzo presso l’ Aula Magna Architettura Reggio Calabria alle ore 10:00.

ARGOMENTO: La Rassegna City in Progress si colloca nell’ambito del programma di attività e studio e animazione sul territorio sul tema “Reggio Calabria Città Metropolitana” che il Consiglio dell’OAPPC_RC intende realizzare nel 2015. La Rassegna,  promossa dall’OAPPC_RC con il Lastre-Laboratorio Integrato per l’area dello Stretto per lo sviluppo del territorio del Dipartimento PAU - Patrimonio Urbanistico e l’ INU - Istituto Nazionale di Urbanistica,  prevede un ciclo di conferenze volte ad offrire un confronto sul tema della città con uno sguardo particolare rivolto alle Città di Mare, luoghi di connessione e relazioni. “Le città sono il nucleo delle relazioni umane che modulano il progresso, lo spazio condiviso entro cui gli individui soddisfano i bisogni, concretizzano le aspirazioni e creano nuove opportunità per il futuro”. 

CALENDARIO: giovedì 19 marzo 2015 ore 10.00. 

DOVE: Aula Magna Architettura Reggio Calabria

COSTO: gratuito

NUMERO PARTECIPANTI: max 330 partecipanti, di cui 30 riservati agli esterni. 

REQUISITI:  Essere in regola con la quota di iscrizione dell'Ordine.

CREDITI FORMATIVI: tre (3) crediti formativi ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Per iscriverti all’evento segui le seguenti istruzioni:

 ·        Passo 1: accedi alla piattaforma im@teria al seguente indirizzo: http://imateria.awn.it/custom/imateria/ procedi alla registrazione. Se hai già la Carta nazionale dei servizi (CNS) rilasciata dall'Ordine puoi accedere senza procedere alla registrazione o se sei già registrato clicca su “accedi”. 

 ·        Passo 2: Ad accesso effettuato cliccare su “Offerta Formativa dal 01/01/2014 al 31/12/2016” e successivamente corsi disponibilifiltra per erogazione” su “frontale” e “filtra per categoria” su “Urbanistica-Ambiente-Pianificazione

  ·        Passo 3: cliccare sul seminario e procedere all'iscrizione. Una volta iscritti il seminario è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.  

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a giorno 17 marzo. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.

Scarica la Locandina

Notizia pubblicata il 12 marzo 2015

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz