Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > DEONTOLOGIA E COMPENSI
DEONTOLOGIA E COMPENSI

Deontologia professionale e formazione. Corsi in programmazione.

Nel Regolamento  per  l’aggiornamento  sviluppo  professionale  continuo  del  CNAPPC, approvato  dal  Ministero  della  Giustizia,  viene  espressamente  specificato  che  "al CNAPPC  ed agli  Ordini  territoriali  è  riservata  in  via  esclusiva  l’organizzazione della  formazione  e  aggiornamento  sui  temi  della  Deontologia  e  dei  Compensi professionali".

Le linee guida vigenti in materia di formazione obbligatoria per gli iscritti all’OAPPC prevedono l'acquisizione di 60 crediti nei primi tre anni e di almeno 10 crediti formativi professionali in un anno per il triennio sperimentale 2014/2016, di cui 4 (quattro)  riservati alle tematiche della deontologia e dei compensi.

Entro il 31 dicembre era quindi necessario seguire eventi formativi su deontologia e compensi per un totale di 4 crediti. Il CNAPPC ha deciso di prorogare tale scadenza al 30 giugno 2015. Pertanto i crediti formativi su deontologia e compensi relativi al 2014 possono essere acquisiti entro giugno 2015.

Il Consiglio dell’OAPPC_RC ha in programma di organizzare un primo Corso di formazione sui temi della Deontologia e dei Compensi professionali presumibilmente il 24 aprile in modalità frontale/streaming e riproposto in modalità e-learning asincrono per consentire a tutti di partecipare per l’acquisizione dei 4 crediti formativi professionali relativi al 2014 e un secondo corso nel mese di ottobre per l’acquisizione dei 4 crediti formativi professionali relativi al 2015.

Verrà data tempestiva comunicazione al momento dell’attivazione dei corsi.

Notizia pubblicata il 28 marzo 2015

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz