Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > FC_CORSO BIM
FC_CORSO BIM
FC_CORSO BIM17/09/2015: Corso di Formazione BIM Archicad 18. Sede Ordine.

Il Consiglio dell’Ordine propone nell’ambito della propria offerta formativa il corso di formazione sulla progettazione BIM mediante ArchiCad 18 in collaborazione con Tecno3d rivenditore autorizzato del software di progettazione Archicad.

 CALENDARIO: 17 – 18 – 24 - 25 settembre / 1 – 2 ottobre/ 9 ottobre verifica finale 

 Le lezioni verranno svolte di pomeriggio dalle 15.00 alle ore 19.00

 

ARGOMENTO: Il corso si propone di conferire la conoscenza della filosofia di lavoro in capo al BIM, privilegiando gli aspetti di interoperabilità tra processi e strumenti afferenti alle varie specialità coinvolte nel processo edilizio quali architettura, strutture, impianti e sicurezza.

 L’obiettivo consiste nella formazione di figure professionali in grado di gestire, produrre, modificare ed utilizzare con profitto progetti integrati in uno o più modelli digitali BIM, con la  produzione di analisi e documenti pertinenti le varie fasi della realizzazione di un edificio.  

Alla fine del corso l`utente deve essere in grado di gestire autonomamente un progetto con ArchiCAD, dalla modellazione con i profili complessi alla creazione delle viste fino all`impaginazione, gestione dei layout e pubblicazione.

Lo svolgimento della lezione sarà eseguito con l'ausilio del videoproiettore. A fine giornata sarà rilasciata la relativa dispensa dei comandi trattati e l' esercizio pratico da portare a termine durante il corso. Ogni partecipante sarà dotato del Demo di Archicad 18 con il manuale in pdf. Gli iscritti al corso saranno dotati gratuitamente di account e password per poter accedere ai filmati delle video-lezioni nella piattaforma E-Learning www.tecno3d.net 20 ore di filmati sempre disponibili da qualsiasi computer, senza scadenze.

 

 COSTO: 250,00 euro

PARTECIPANTI: min 20 / max 30 piu' 2 esterni

CREDITI FORMATIVI: ai partecipanti al corso verranno rilasciati n. 15 (quindici) CFP ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.1 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Per iscriverti al corso segui le seguenti istruzioni:

 . Passo 1: SCHEDA DI ISCRIZIONE

. Passo 2: L'iscrizione è confermata previa verifica da parte della segreteria del pagamento della quota di iscrizione. L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere caricato direttamente su im@teria contestualmente all'iscrizione. Non verranno prese in considerazione le iscrizioni senza il relativo pagamento. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 12 settembre. Il pagamento della quota di iscrizione - intestato ad Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria causale di pagamento:

 " Corso BIM” 

può essere effettuato tramite:

· C/C postale 50357219 

· C/C bancario presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Agenzia 1 RC IBAN IT97G0538716300000000892732

 Direttamente da im@teria tramite paypal  

. Passo 3: Una volta iscritti il seminario è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 12 settembre. Le iscrizioni saranno comunque chiuse al raggiungimento del numero max di iscritti.

Scarica la LOCANDINA

Notizia pubblicata il 30 luglio 2015



OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz