Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > CNAPPC-CRESME
CNAPPC-CRESME
Osservatorio CNAPPC-CRESME: al via il questionario 2015 

A partire dal 2010 il Consiglio Nazionale, di concerto con il CRESME, conduce un’indagine annuale, su scala nazionale, dedicata allo stato della professione con l’obiettivo di comprendere la realtà locale e nazionale della professione di architetto per individuare le politiche da adottare al fine di sostenere l’impegno e il lavoro dei professionisti che operano nel nostro Paese.

Come in passato l’indagine si svolgerà on line in maniera del tutto anonima, con la possibilità di compilazione del questionario anche in momenti differenti perché verrà assegnato un codice univoco personale che, garantendo il totale anonimato, consentirà di accedere alle informazioni già inserite e completare il questionario in tempi diversi.

Il nuovo questionario 2015 è on line fino 31 dicembre 2015 al link questionario.cnappc.cresme.it   Ad alcune domande già proposte nelle indagini precedenti, aggiunge nuovi quesiti che hanno lo scopo di far emergere i cambiamenti nel lavoro svolto dagli studi, le nuove modalità d’intendere la professione e il rapporto con i servizi on-line della realtà professionale italiana.

La partecipazione al sondaggio è aperta a tutti gli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori iscritti all’Albo Unico Nazionale e i risultati che si otterranno contribuiranno alla definizione del report nazionale 2015 dedicato alla professione, che verrà presentato a inizio 2016.

I rapporti pubblicati negli scorsi anni sono scaricabili nella sezione Professione alla voce Osservatori del sito awn.it.

Notizia pubblicata il 22 novembre 2015
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz