Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > AGEVOLAZIONI
AGEVOLAZIONI

Agevolazioni contributo quota di iscrizione all'Albo OAPPC-RC. Modulistica

L’Ordine degli Architetti  PPC della provincia di Reggio Calabria, in considerazione delle difficoltà dovute alla crisi economica che ha travolto un settore come quello della progettazione che già da anni era in sofferenza,  ha inteso sostenere gli iscritti in difficoltà mantenendo invariata la quota di iscrizione all’Albo (145 €) e promuovendo le seguenti agevolazioni:

·       Quota ridotta: Euro 100,00 (euro cento/00), comprensiva della quota dovuta al C.N.A.P.P.C.   per gli iscritti fino a 3 anni di iscrizione all'Ordine e di età pari o inferiore a 35 anni.

·       Quota ridotta: Euro 100,00 (euro cento/00), comprensiva della quota dovuta al C.N.A.P.P.C. per gli iscritti che hanno compiuto 70 anni. 

·       Quota  neo-mamme:  Euro  34,00  (euro  trentaquattro/00)  comprensiva  della  quota  dovuta  al C.N.A.P.P.C. per le colleghe che hanno avuto un figlio nell’anno 2015. (modello 01)

·       Quota diversamente abili 50%:  Euro  100,00  (euro  cento/00),  comprensiva  della  quota  dovuta  al C.N.A.P.P.C. per gli iscritti che hanno un handicap fisico certificato in percentuale e 50% (modello 02)

La richiesta di agevolazione (modello allegato) potrà essere inoltrata anche tramite Pec (posta elettronica certifica) all'indirizzo: architettireggiocalabria@oappc-rc.it

Modello 1

Modello 2

Notizia pubblicata il 12 gennaio 2016

 

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz