Seminari
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Seminari > ARCHITETTURA E DESIGN
ARCHITETTURA E DESIGN
ARCHITETTURA E DESIGN24/02/2016: Seminario LAGO Academy: Architettura e Design. Palazzo del Consiglio Regionale Reggio Calabria

  Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria propone nell’ambito della propria offerta formativa in collaborazione con l'azienda LAGO il seminario LAGO Academy: Architettura e Design

CALENDARIO: 24 febbraio 2016 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

DOVE: Sala Calipari Palazzo del Consiglio Regionale

ARGOMENTO:   Un'occasione formativa per aggiornarsi su come un'azienda fortemente innovativa sviluppa sistemi modulari e soluzioni di interior, orientati ad ogni ambiente della casa.  Sarà anche un momento per conoscere le opportunità che il mondo digitale offre per comunicare i progetti d'interior e potenziare il proprio business. 

  • L'interpretazione innovativa dei sistemi di arredo modulari "Analisi di come i sistemi modulari di arredo si possono sviluppare in innovativo, integrato con l'interior, attraverso l'analisi dei cromosomi progettuali del design Lago"  
  • Come il design migliora il tuo business: Network Calling Una visione distributiva innovativa che integra interior design, comunicazione, e nuovi format di business"

COSTO: gratuito

NUMERO PARTECIPANTI: max 500

CREDITI FORMATIVI: per il seminario sono previsti due (2) crediti formativi, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Per iscriversi all'evento accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :

Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a giorno 24 febbraio. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.

Notizia pubblicata il 20 febbraio 2016

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz