Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > ELEZIONI CNAPPC E RINNOVO CARICHE ORDINE
ELEZIONI CNAPPC E RINNOVO CARICHE ORDINE
Elezioni CNAPPC e rinnovo cariche Consiglio dell'Ordine Reggio Calabria.

Nella seduta del 17 marzo u.s. il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Reggio Calabria ha accolto le dimissioni da consigliere del Presidente Arch. Paolo Malara, presentate in seguito alla sua elezione a componente del Consiglio Nazionale Architetti PPC, e ha proceduto al rinnovo delle cariche.

Il Consiglio ha eletto in qualità di  Presidente dell’Ordine l’Arch. Patrizia De Stefano e di Consigliere Segretario l’Arch. Paolo Saraceno.

Il Consiglio dell’Ordine esprime all’Arch. Paolo Malara le più vive felicitazioni per il grande risultato conseguito.  Si tratta di un risultato straordinario, i Consigli degli Ordini di tutte le province italiane lo hanno scelto quale rappresentante degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori d’Italia e siamo consapevoli dell’importanza che tale risultato rappresenta per il nostro Ordine e per tutta la Calabria. Lo ringraziamo per il grande senso di responsabilità, sempre presente e generoso, e per la passione che ha caratterizzato il suo impegno in questi anni nel Consiglio.
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz