Home > Formazione > Eventi > Incontri di Architettura > RASSEGNA ARCHITETTURA E PAESAGGIO
RASSEGNA ARCHITETTURA E PAESAGGIO

RASSEGNA ARCHITETTURA E PAESAGGIO18/05/2016:  CHRISTOPHER MARCINKOSKI Ne sono consapevole, è solo Urbanistica. Ma a me piace. Sede Ordine.


Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria propone nell'ambito della propria offerta formativa e nell’ambito della Rassegna  “Incontri di Architettura e Paesaggio” il seguente  evento:

INCONTRO CON CHRISTOPHER MARCINKOSKI Ne sono consapevole, è solo Urbanistica. Ma a me piace

CALENDARIO: 18 maggio 2016 ore 17.30

DOVE: sala Conferenza OAPPC_RC

ARGOMENTO:   Christopher Marcinkoski è architetto e direttore di PORT|Urbanism un gruppo di progettazione con sede a Chicago all’avanguardia nel settore dell’urbanistica e dello spazio pubblico nella città.  I suoi lavori sono stati pubblicati in riviste accademiche, professionali ed hanno avuto un riconoscimento da Van Alen Institute, Bauhaus Dessau Foundation, Graham Foundation, Skidmore Owings and Merrill Foundation, American Institute of Architects, Chicago Architecture Club.  E' Professore Associato di Architettura del Paesaggio ed Urban Design presso la University of Pennsylvania ed autore del libro “The City That Never Was” (“La città che non è mai stata”)  (Princeton Architectural Press, 2016). Recentemente risiede a Roma con la borsa di studio per la American Academy in Rome.

All’incontro parteciperanno: Patrizia De Stefano Presidente OAPPC_RC, Francesco Manganaro Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia UNIRC, Valerio Morabito Ricercatore UNIRC, Silvia Viviani Presidente INU

COSTO: gratuito

NUMERO PARTECIPANTI: max 80

CREDITI FORMATIVI: per l’evento sono previsti due (2) crediti formativi, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Per iscriversi all'evento accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :

Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.Le iscrizioni rimarranno aperte fino a giorno 18 maggio ore 14.00. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.

Scarica la LOCANDINA

Notizia pubblicata il  8 maggio 2016


OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz