Notizie
Home > Notizie > Campionati di sci per architetti ed ingegneri
LA RIVISTA

Rigenerazione UrbanaLe cittā sono il vero motore dello sviluppo e il loro degrado, in assenza di interventi non episodici, determina declino fisico ed economico. Occorrono idee sul futuro delle cittā, non solo dati sulla crisi ma visioni nuove e creative.

CONCORSI
Manifestazione di Interesse
Comune di Scilla (RC): Manifestazione di interesse per l'acquisizione di candidature finalizzate all'individuazione dei componenti della commissione giudicatrice affidamento incarico "Ammodernamento Porto di Scilla".
Scadenza: 05/04/2019

Avviso Pubblico
Comune di San Procopio (RC): Formazione di un Elenco di professionisti esterni per l'affidamento di incarichi di progettazione ed esecuzione di OO.PP. ed attivitā tecnico amministrative connesse.

Avviso di Mobilitā VolontariaComune di Villa San Giovanni (RC): Avviso di Mobilitā Volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo Tecnico, Ingegnere/Architetto Categoria D part time 30 ore.

Scadenza: 30 giorni dalla pubblicazione Albo pretorio

Manifestazione di InteresseDiocesi di Oppido Mamertina-Palmi: Manifestazione di interesse per progettazione nuova chiesa di Cannavā di Rizziconi.

Scadenza: 10 dicembre 2018

BANDO SELETTIVO

Comune di Bovalino (RC): Copertura di n.1 posto a tempo determinato con rapporto di lavoro part-time Istruttore Direttivo-tecnico.
Scadenza: 16 novembre 2018

CONCORSO DI IDEE
YAC (Young Architects Competitions): Concorso di idee "Common Ruins: Recupero di una fiabesca rovina  in Francia, nella Valle della Loira"
Pagina ufficiale dell’iniziativa: www.youngarchitectscompetitions.com

Avviso Pubblico

Comune di Laureana di Borrello (RC): Affidamento incarico professionale di verifica della vulnerabilitā sismica della scuola elementare in Piazza Kennedy.
Scadenza: 22 ottobre 2018 

Avviso Pubblico
Comune di Bianco (RC): Manifestazione di interesse finalizzata alla formazione dell'elenco di professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura e di altri servizi tecnici di importo presunto inferiore a € 100.000,00.

Scadenza: 28 settembre 2018

Avviso Pubblico
Comune di Serrata (RC): Avviso Pubblico per la costituzione dell'elenco (Short List) dei professionisti esterni per l'affidamento di incarichi di progettazione ed attivitā tecnico-amministrative connesse alla progettazione di importo inferiore a 100.000 euro.

Scadenza: 28 settembre 2018

Avviso Esplorativo
Comune di Bova Marina (RC): Manifestazione di interesse per la stipula di Accordo Quadro con unico operatore economico avente ad oggetto l'incarico di supporto tecnico-amministrativo alle attivitā del Responsabile del procedimento relativamente ai lavori Pubblici.
Scadenza: 24 settembre  2018

Link ad Europa ConcorsiISCRIVITI GRATUITAMENTE

Link ad InarCassa

Campionati di sci per architetti ed ingegneri

CampionatidisciperarchitettiedingegneriSi svolgeranno a Tarvisio (UD) dal 15 al 18 marzo 2006 i Campionati di sci italiani ed europei per architetti ed ingegneri.

Scarica la locandina
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilitā - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz