Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > CORSO INFORTUNISTICA STRADALE
CORSO INFORTUNISTICA STRADALE
CORSO INFORTUNISTICA STRADALE16/11/2016: Corso di Formazione Infortunistica Stradale: Aspetti: giuridici, tecnici e medico legali alla luce della Legge della Legge 23 marzo 2016, n. 41

L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria ha programmato l'inizio del Corso sull’infortunistica stradale a partire dal 16 novembre 2016 al 19 dicembre 2016.

Il corso inquadra le peculiarità di base dell’infortunistica stradale alla luce della legge n. 41 del 23 marzo 2016, che ha introdotto nel nostro ordinamento, e nel codice penale, i reati di omicidio e lesioni personali gravi o gravissime stradali. Si rifletterà, anche, sull’aspetto civilistico degli incidenti stradali. Tutto il percorso, infine, ruoterà attorno alla figura del tecnico ricostruttore che, continuamente informato sull’evoluzione della tecnica, si assumerà la totale responsabilità dell’attività esperita, secondo scienza e coscienza, divenendo in ogni circostanza modello di lealtà, imparzialità e competenza.

Il corso avrà una durata di 40 ore distribuito in sei giornate con verifica finale secondo programma allegato.

INIZIO CORSO: 16 novembre 2016   FINE CORSO  19 dicembre 2016 

VERIFICA FINALE: 19 dicembre 2016 che consisterà in 20 test a risposta multipla

 Il Corso:

- ha frequenza e verifica finale obbligatoria, pertanto, saranno consentite assenze fino ad un massimo del    20% del monte ore complessivo. (8 h)

- numero  massimo 60 partecipanti, qualora non fosse raggiunto il numero minimo di 20 partecipanti l’Ordine si riserva l’attivazione.

- In caso di non raggiungimento del numero minimo di attivazione, saranno accettati anche non iscritti all’Ordine Architetti P.P.C della Provincia di Reggio Calabria

CREDITI FORMATIVI: quindici (15) crediti formativi ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.1 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento

COSTO: Il contributo per il corso è fissato in € 100,00 da versare all’atto di conferma dell'iscrizione.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Per iscriversi all'evento accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :

•Passo 1:  https://imateria.awn.it/se/architettirc/home

• Passo 2: Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

         Le iscrizioni rimarranno aperte fino a giorno 10 novembre. Le iscrizioni saranno comunque chiuse al raggiungimento del numero max di iscritti

              Passo 3: L'iscrizione è confermata previa verifica da parte della segreteria del pagamento della quota (pari a euro 100,00). L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere caricato direttamente su im@teria così come richiesto durante la procedura di iscrizione entro e non oltre giorno 10 novembre 2016.

 Il pagamento della quota di iscrizione - intestato ad Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria causale di pagamento " corso di Infortunistica Stradale” può essere effettuato tramite:

· C/C postale 50357219

· C/C bancario presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Agenzia 1 RC IBAN

IT97G0538716300000000892732

Direttamente da im@teria tramite paypal 

Programma delle lezioni

  Notizia pubblicata il 27 ottobre 2016

 

 

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz