Seminari
Eventi
Home > Formazione > Eventi > Seminari > SEMINARIO FORMATIVO
SEMINARIO FORMATIVO
SEMINARIO FORMATIVO15/12/2016: Seminario Formativo “Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020 - Ruoli e opportunità per i professionisti” in modalità webinar.

Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori propone il Seminario Formativo “Le Politiche di Coesione e la Programmazione Europea 2014/2020 - Ruoli e opportunità per i professionisti”

CALENDARIO: entro e non oltre il 13 dicembre 2016

DURATA: 4 ore

DOVE: modalità webinar dal proprio dispositivo individuale

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC_RC 

NUMERO PARTECIPANTI: fino ad un massimo di 1000 partecipanti in contemporanea iscritti agli Ordini

CREDITI FORMATIVI: quattro (4) crediti formativi ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.1.1 delle linee guida attuative del regolamento per l'aggiornamento 

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Gli iscritti interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma im@teria avendo cura di selezionare l’istanza specifica (“modalità frontale” o “modalità webinar”). Una volta effettuata la suddetta prenotazione, si dovranno seguire le istruzioni che appariranno nella propria “area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che, la prenotazione del posto in im@teria, sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area riservata”non sarà possibile seguire l’evento on- line e quindi ottenere i relativi cfp.



Notizia pubblicata il 30 novembre 2016



OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz