Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > PROGETTO CULTURALE
PROGETTO CULTURALE
ARCHITETTI IN VIAGGIO progetto culturale itinerante di valorizzazione del territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Reggio Calabria promuove il progetto culturale Architetti in Viaggio.

Partendo dalla constatazione che la Città Metropolitana è l'insieme di centri vitali che per vivere hanno necessità di essere connessi tra di loro e che il “paesaggio” può divenire la chiave di lettura per decifrare tali connessioni, il Consiglio dell'Ordine propone “Architetti in Viaggio” un progetto culturale itinerante di valorizzazione del territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria. L'obiettivo è di promuovere il “viaggio” nei luoghi del nostro territorio quale strumento di lucida analisi, di riflessione, informazione, educazione e soprattutto presa di coscienza, per permetterci da attori nella nostra terra di tentare di costruirne un’immagine unitaria avendo quale filo comune La Forma dell’Acqua.

Questo progetto culturale intendiamo costruirlo  insieme a tutti gli iscritti all'Ordine, a tutte quelle progettualità territoriali compartecipi allo stesso impegno.

Pertanto le proposta di itinerario “La forma dell’acqua” possono essere inviate all'indirizzo compilando la scheda di proposte allegata all’indirizzo: architettireggiocalabria@archiworld.it      entro il 15 dicembre

SCHEDA PROPOSTE

CIRCOLARE N. 49/2016

Notizia pubblicata il 1 dicembre 2016

 

 

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz