Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > CONSIGLIO DI DISCIPLINA
CONSIGLIO DI DISCIPLINA

Consiglio di Disciplina Territoriale dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria. Presentazione candidature. Nota esplicativa termini presentazione candidatura.




Si informano gli iscritti - ai sensi dell’art. 8 comma 3 del DPR 7 Agosto 2012, n.137 e del Regolamento attuativo per la designazione dei componenti i Consigli di disciplina territoriali approvato dal CNAPPC e pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero di Giustizia n. 23 del 15 dicembre 2012 -  che è possibile presentare la propria candidatura quale componente del Consiglio di Disciplina territoriale dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria.

Il Consiglio di disciplina territoriale sarà composto da un numero di 15 membri pari al numero dei Consiglieri dell’Ordine.

Il Consiglio dell’Ordine predisporrà un elenco di 30 nominativi, pari al doppio del numero dei Consiglieri dell’Ordine, che sarà sottoposto al Presidente del Tribunale di Reggio Calabria per la designazione dei componenti del Consiglio di disciplina territoriale.

Il Consiglio dell’Ordine si riserva la facoltà, per come definito dall’art. 4 comma 5 del Regolamento attuativo, di indicare nei Consigli di disciplina componenti esterni non iscritti all’Albo. 

I colleghi interessati, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento attuativo di seguito riportati, possono presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 13:00 del giorno Venerdì 4 agosto 2017 utilizzando espressamente i fac-simile di domanda e di curriculum vitae allegati, predisposti dal CNAPPC. *(vedi nota esplicativa di seguito allegata)

 La domanda di candidatura e del curriculum vitae devono essere inoltrati in forma scritta unitamente a copia fotostatica di un documento di identità  brevi manu o tramite PEC all’indirizzo: architettireggiocalabria@oappc-rc.it.

Per come definito dall’art. 4 comma 3 del Regolamento citato la mancata allegazione del curriculum determina l’esclusione dalla procedura di selezione.

Nei trenta giorni successivi alla predetta data del 04/08/2017 il Consiglio dell’Ordine, previo accertamento e valutazione dei requisiti ed esaminati i rispettivi curricula, individuerà i 30 nominativi da comunicare al Presidente del Tribunale.

I requisiti di partecipazione, per come definiti dall’art. 4 del Regolamento attuativo, sono i seguenti:

a) di essere iscritti all’Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria da almeno 5 anni;

b) non avere legami di parentela o affinità entro il 3° grado o di coniugio con altro professionista eletto nel Consiglio territoriale dell’Ordine;

c) non avere legami societari con altro professionista eletto nel medesimo Consiglio territoriale dell’Ordine;

d) non aver riportato condanne con sentenza irrevocabile, salvi gli effetti della riabilitazione alla reclusione, per un tempo pari o superiore a un anno per un delitto contro la pubblica amministrazione, contro la fede pubblica, contro il patrimonio, contro l’ordine pubblico, contro l’economia pubblica, ovvero per un delitto in materia tributaria; alla reclusione per un tempo pari o superiore a due anni per un qualunque delitto non colposo;

e) di non essere stato sottoposto a misure di prevenzione personali disposte dall’autorità giudiziaria ai sensi del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, salvi gli effetti della riabilitazione;

f) non aver subito sanzioni disciplinari nei 5 anni precedenti la data di presentazione della presente candidatura;

g) di essere in regola con i pagamenti della quota di iscrizione all’Albo.







Notizia pubblicata il 12 luglio 2017
Notizia rieditata il 18 luglio 2017
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz