Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > INCONTRO TERRITORIALE
INCONTRO TERRITORIALE
INCONTRO TERRITORIALE03/11/2017: Incontro su: "Semplificazione amministrativa SCIA e di CdS sulle procedure amministrative e la loro gestione nel portale regionale -La modulistica unificata e standardizzata" - Reggio Calabria 

Il Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2017, in collaborazione con FormezPA un  Incontro territoriale di informazione, formazione e divulgazione su: Semplificazione amministrativa: l’impatto della nuova disciplina in materia di SCIA e di CdS sulle procedure amministrative e la loro gestione nel portale regionale -La modulistica unificata e standardizzata.
 
CALENDARIO: 03 Novembre 2017 

DURATA:  dalle ore 14,30 alle ore 19,00

DOVE: Sala Calipari, Consiglio Regionale della Calabria, Via Cardinale Portanova-Reggio Calabria

ARGOMENTO: L’incontro,  rappresenta un’importante occasione di approfondimento e confronto     sulle nuove norme di  semplificazione che hanno rinnovato importanti istituti, quali:- SCIA 1, D.lgs. 126/2016 e SCIA 2, D.lgs. 222/2016- Conferenza di servizi, D.lgs. 127/2916 .Inoltre, sarà esaminata la modulistica unificata e standardizzata per la presentazione di segnalazioni, comunicazioni e istanze adottata in Conferenza unificata tra Governo, Regioni ed enti locali con gli accordi del 4 maggio 2017 e del 6 luglio 2017, adeguata in relazione alle specifiche normative regionali e  disponibile online in formato pdf editabile nel portale CalabriaSuap.it.

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC_RC 

CREDITI FORMATIVI: quattro (4) crediti formativi professionali,  ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Per iscriversi all'evento accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
Passo 1: https://imateria.awn.it/se/architettirc/home e cliccare su ACCESSO CENTRALIZZATO;
Passo 2: cliccare su Corsi disponibili - Provincia -  Reggio Calabria
Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino a giorno 02 novembre 2017. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.


Notizia pubblicata il 25 ottobre 2017

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz