Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > SEMINARIO
SEMINARIO

SEMINARIO05/12/2017: Seminario “Appalti e Contratti pubblici: cosa cambia con il “correttivo” e le nuove linee guida di ANAC”.  Reggio Calabria


Il Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2017,  in collaborazione l’Ordine degli Ingegneri della provincia di   Reggio Calabria e  Legislazione  Tecnica, il Seminario “APPALTI E CONTRATTI PUBBLICI: COSA  CAMBIA CON IL “CORRETTIVO” E LE NUOVE LINEE GUIDA DI ANAC”.

CALENDARIO: 05 dicembre 2017

DURATA:  4 ore (dalle ore 14,30 alle ore 18,30)

DOVE: Sala dell’Ordine degli Ingegneri, via Osanna 2/B- Reggio Calabria 

ARGOMENTO
L’incontro rappresenta un utilissimo strumento di aggiornamento per professionisti, imprese e operatori della P.A. che, a qualsiasi titolo, operino nel settore degli appalti e contratti pubblici e che intendano ricevere informazioni concrete sui nuovi precetti e sulla loro portata operativa.

CONTRIBUTO
Le iscrizioni possono essere fatte inviando il Modulo di iscrizione compilato a segreteria.corsi@legislazionetecnica.it oppure on line al link:
 Sarà cura della segreteria dell'Ordine, una volta trasmesso l'elenco ufficiale degli iscritti al seminario, procedere agli adempimenti in piattaforma Im@teria.

NUMERO PARTECIPANTI: massimo 50 partecipanti 

CREDITI FORMATIVI: Quattro (4) crediti formativi professionali,  ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.


Notizia pubblicata il  17 novembre 2017

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz