Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > FC_DEONTOLOGIA
FC_DEONTOLOGIA
FC_DEONTOLOGIA01/12/2017: Convegno di Deontologia “Cooperazione territoriale europea e pianificazione urbana” - Politiche di coesione e solidarietà sociale - Reggio Calabria 

Il  Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2017, il convegno “COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA E PIANIFICAZIONE URBANA”-Politiche di coesione e solidarietà sociale.

CALENDARIO: 01 dicembre  2017

DURATA: 9,30 -13,30  / 15,00 – 17,00. Registrazione partecipanti ore 9,00

DOVE: Sala "Nicola Calipari" Consiglio Regionale della Calabria - Via Cardinale Portanova Reggio Calabria.

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC_RC 

ARGOMENTO: La cooperazione territoriale in quanto obiettivo individuale ed autonomo delle politiche di coesione consente attraverso i suoi Programmi di individuare progetti di solidarietà e sviluppo che possano aiutare il territorio eleggibile in cui è compreso. Per promuovere uno sviluppo armonioso dell'insieme dell'Unione per rafforzare la coesione economica, sociale e territoriale. In particolare l'Unione mira a ridurre il divario tra i livelli di sviluppo delle sue varie regioni. Tra le regioni interessate, un'attenzione speciale è rivolta alle zone rurali, alle zone interessate da transizione industriale e alle regioni che presentano gravi e permanenti svantaggi naturali o demografici, quali le regioni più settentrionali con bassissima densità demografica e le regioni insulari, transfrontaliere e di montagna. Con il Fondo sociale europeo quale principale strumento dell'Unione a sostegno delle misure volte a prevenire e combattere la disoccupazione, sviluppare le risorse umane e favorire l'integrazione sociale nel mercato del lavoro si  finanziano iniziative che promuovono un elevato livello di occupazione, le pari opportunità per uomini e donne, lo sviluppo sostenibile e la coesione economica e sociale.

CREDITI FORMATIVI: sei (6) crediti formativi professionali  deontologici, ai sensi  delle vigenti  linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.


MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.


Notizia pubblicata il 21 novembre 2017

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz