Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > CORSO
CORSO
CORSO01/02/2018: Corso “Progettazione Tecnologica cognitiva: Il BUILDING FUTURE Lab. una grande infrastruttura per il Testing Avanzato nel settore delle costruzioni” - Reggio Calabria

Il Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2018, in collaborazione con dArTe Dipartimento di Architettura e Territorio Università  Mediterranea di Reggio Calabria il corso in   “Progettazione Tecnologica cognitiva: Il BUILDING FUTURE Lab. una grande infrastruttura per il Testing Avanzato nel settore delle costruzioni”.

CALENDARIO: 12 gennaio e 01 febbraio 2018

DURATA: 12 gennaio  09,00/13,00 - 15,00/18,00   e 01 febbraio 09,00/13,30-15,00/17,30 

DOVE: Aula Magna Ludovico Quaroni –Facoltà di Architettura Reggio Calabria.

ARGOMENTO
Nella prima giornata saranno trattati  i principi della Progettazione Tecnologica cognitiva; Presentazione del Progetto BUILDING FUTURE Lab.; Scenario normativo e scientifico per lo sviluppo dei servizi tecnologici del BFL; Opportunità professionali come ricaduta delle attività del BFL; Presentazione dei principali Test e Certificazioni di involucri edilizi; Visita del BFL con dimostrazioni e partecipazione diretta ai Test. Nella seconda giornata il Corso coincide, con l’avvio e la presentazione delle attività del BUILDING FUTURE Lab., con interventi anche   di esperti internazionali.

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC

NUMERO PARTECIPANTI: massimo 300 partecipanti 

CREDITI FORMATIVI: quattordici (14) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.1 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.


Notizia pubblicata il 04 gennaio  2018

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz