Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > CONVEGNO
CONVEGNO
CONVEGNO08/03/2018: Convegno Edilizia 4.0: la casa come ‘macchina per abitare’  Progettare l’efficienza energetica, antisismica, il comfort abitativo, con metodi, prodotti e tecnologie innovative - Reggio Calabria 


Il  Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2018,   in  collaborazione con Edilportale  il  convegno  Edilizia 4.0: la casa come ‘macchina per abitare’- Progettare l’efficienza energetica, antisismica, il comfort abitativo, con metodi, prodotti e tecnologie innovative.

CALENDARIO:  8 marzo  2018

DURATA:  dalle ore 14.30 alle ore 18.30
 
DOVE: Consiglio Regionale della Calabria, sala Calipari, Via Cardinale Portanova, Reggio Calabria 

ARGOMENTO:  
Edilportale ha promosso venti  convegni, distribuiti su tutto il territorio nazionale, di taglio rigorosamente tecnico, con il contributo scientifico di Università e in collaborazione con gli Ordini Professionali Provinciali. Ogni convegno è concepito come un importante momento di aggiornamento professionale e di dibattito sullo stato dell’arte della progettazione e della costruzione nell’architettura e nell’edilizia moderna, in un continuo dialogo tra il mondo dell’università e della ricerca con le istituzioni, i progettisti, i produttori e le imprese, per mettere a confronto esperienze già mature con idee che guardano al futuro, nonché per approfondire le normative e gli aspetti tecnici in campo. Il nostro Ordine  si è fatto promotore dell’evento che si terrà a Reggio Calabria.

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC

CREDITI FORMATIVI: quattro (4) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi ad ogni evento  accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
 Passo 2 accesso centralizzato ai servizi
 Passo 2: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria


Notizia pubblicata il  28 febbraio 2018

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz