Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > DEONTOLOGIA
DEONTOLOGIA
DEONTOLOGIA30/03/2018:  Deontologia-Seminario “ Gli aspetti professionali della CTU”. Il rapporto con il Giudice e le parti; le responsabilità del professionista. Reggio Calabria


Il  Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2018, in collaborazione con il  Dipartimento PAU – Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria il  seminario  : Gli aspetti professionali della CTU. Il rapporto con il Giudice e le parti; le responsabilità del professionista.

CALENDARIO:  30 marzo 2018

DURATA:  dalle ore 9,30 alle ore 13,30
 
DOVE: Facoltà di Architettura –Aula Magna L. Quaroni - Reggio Calabria 

ARGOMENTO
Il seminario tratterà gli aspetti del ricorso al tecnico nell’accertamento giudiziale in materia civile, l’importanza del quesito ai fini della delimitazione dell’oggetto di indagine e delle responsabilità del CTU, diritti ed oneri delle parti e dei loro tecnici nello svolgimento dell’indagine peritale, il sub-procedimento affidato al CTU e le novità della nuova formulazione dell’art.195 cpc :obblighi del consulente d’ufficio e cause di nullità delle operazioni e dell’eleborato finale,i documenti ed i limiti delle acquisizioni di atti da parte del CTU,gli “incidenti di percorso” durante le operazioni peritali e l’art.92 disposizioni di attuazione del cpc, la liquidazione dei compensi e l’iscrizione all’albo del CTU e le responsabilità ed obblighi conseguenti , le sanzioni disciplinari.

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC

CREDITI FORMATIVI: quattro (4) crediti formativi professionali  deontologici, ai sensi  delle vigenti  linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi ad ogni evento  accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
 Passo 2 accesso centralizzato ai servizi
 Passo 2: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria
 



Notizia pubblicata il  15 marzo 2018

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz