Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > MOSTRA
MOSTRA
MOSTRA22/04/2018: Mostra “Concorso Internazionale di progettazione del Parco Urbano della Collina di Pentimele” - Reggio Calabria. EVENTO RINVIATO

Il Consiglio dell’Ordine, nell’ambito dell’offerta formativa 2018, organizza in collaborazione con Legambiente la mostra sul “Concorso Internazionale di progettazione del Parco Urbano della Collina di Pentimele”.

CALENDARIO : 22 Aprile 2018 

DURATA: dalle ore 10,00 alle ore 13,00 

DOVE: presso Fortino sud della Collina di Pentimele, Reggio Calabria.

CONTRIBUTO :  gratuito per gli iscritti all’OAPPC 

ARGOMENTO: Nel 1994 con l’Iniziativa Comunitaria URBAN fu finanziato il Concorso Internazionale di progettazione del Parco Urbano della Collina di Pentimele, che fu poi bandito dall’Amministrazione Comunale di allora, nell’anno 1999. Al Concorso parteciparono 17 gruppi di progettisti, anche di fama internazionale, e il suo iter si concluse nel 2001 con la presentazione ufficiale, nel gennaio 2002, dei progetti. I materiali utilizzati allora sono stati recuperati e, vista l’importanza, si è concordato di restituirne memoria alla città; l’occasione consentirà, altresì, partendo proprio da questi progetti, di dare seguito alla prospettiva di realizzazione del Parco Urbano ed attualizzarne non solo la progettazione ma anche gli interventi.

CREDITI FORMATIVI: 1 (uno) credito formativo professionale, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.4 lettera b delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo. 

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi ad ogni evento  accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 2 accesso centralizzato ai servizi
• Passo 2: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria


Notizia pubblicata il 17 aprile 2018
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz