Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > ANAS
ANAS
90° Anniversario ANAS - Convegno "La Via della Magna Grecia" - Reggio Calabria -Teatro Comunale Francesco Cilea, 14 maggio, ore 10.30
Quest’anno ricorre il 90° anniversario della nascita di Anas. Un’occasione preziosa per celebrare il ruolo fondamentale che l’Azienda ha avuto nella modernizzazione del Paese, influenzandone lo sviluppo economico e culturale, dalla data di fondazione dell’AASS nel maggio del 1928 fino all'ingresso nel Gruppo FS Italiane a gennaio del 2018, solo l’ultimo dei passi compiuti nel processo di continua trasformazione che Anas ha vissuto assieme all'Italia e ai territori che attraversa.
 
Anas ha deciso di ricordare e celebrare il novantesimo anniversario attraverso una serie di iniziative e progetti culturali volti a valorizzare una nuova, moderna e più efficiente Azienda che oggi, con 6 mila dipendenti, gestisce oltre 26 mila chilometri di rete stradale e autostradale. Tra queste iniziative riveste particolare importanza il roadshow “Congiunzioni”, un truck allestito di ultima generazione che da aprile a maggio percorrerà il nostro Paese, raccontandone la storia attraverso le strade e i paesaggi.
 
La sesta delle sette tappe del nostro roadshow è prevista a Reggio Calabria lunedì 14 maggio 2018.
Nell'occasione avremo piacere di contare sulla Sua partecipazione al convegno "La Via della Magna Grecia", alle ore 10.30,  presso il Teatro Comunale Francesco Cilea di Reggio Calabria.
 
Gli Architetti PPC della Provincia di Reggio Calabria sono invitati a partecipare a questo importante evento.

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz