Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > WORKSHOP
WORKSHOP
25/05/2018: Workshop “Il fascicolo di fabbricato tra prospettive di attuazione normativa ed esigenze di messa in sicurezza e manutenzione programmata del patrimonio edilizio regionale: la proposta di ANCE Reggio Calabria ed ASSIMPREDIL ANCE” - Reggio Calabria

Il workshop, di carattere tecnico, è diretto principalmente ad imprenditori, professionisti, amministratori e funzionari pubblici. 
 
In considerazione della diffusione che il fascicolo di fabbricato dovrà assumere in Calabria, l’iniziativa, nel rappresentare un momento di informazione e confronto per gli imprenditori calabresi, costituisce anche l’occasione per fare il punto con l’Amministrazione regionale ed i professionisti del settore, in una visione rafforzata di collaborazione tra istituzioni pubbliche ed operatori economici, sulle prospettive di attuazione normativa e avviare il dialogo necessario per rendere il “fascicolo” uno strumento adeguato a supporto dei temi fondamentali della messa in sicurezza e della manutenzione programmata del patrimonio edilizio regionale.
 
La partecipazione al workshop è gratuita. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla scrivente ANCE Reggio Calabria .


Notizia pubblicata il 18 maggio 2018

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz