Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > SEMINARIO
SEMINARIO
SEMINARIO30/05/2018: Seminario “La Sicurezza sul lavoro. L’INAIL e l’Università Mediterranea per una cultura della prevenzione”- Reggio Calabria.


Il Consiglio dell'Ordine, organizza nell'ambito dell'offerta formativa 2018, in collaborazione con INAIL – Direzione Regionale della Calabria e  del Dipartimento dArTe dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, il seminario  dal titolo “LA SICUREZZA SUL LAVORO. L’INAIL E L’UNIVERSITA’ MEDITERRANEA PER UNA CULTURA DELLA PREVENZIONE”.

CALENDARIO: Mercoledì 30 maggio 2018 -    dalle ore  9.00 alle ore 13.00

DOVE:  Aula Magna “Ludovico Quaroni” -   Facoltà di Architettura - Reggio Calabria 

ARGOMENTO: Il Seminario, attraverso qualificati interventi, porrà l’attenzione sui risultati del Rapporto annuale INAIL sugli infortuni in Calabria mettendo in evidenza il ruolo dell’Istituto Nazionale nella prevenzione sugli infortuni sul lavoro individuando le strategie avviate nell’Università Mediterranea a sostegno di una efficace cultura della prevenzione. 

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC

CREDITI FORMATIVI: quattro (4) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi ad ogni evento  accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
 Passo 2 accesso centralizzato ai servizi
 Passo 2: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria


Notizia pubblicata il  21 maggio 2018

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz