Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > TAVOLA ROTONDA E MOSTRA
TAVOLA ROTONDA E MOSTRA
TAVOLA ROTONDA E MOSTRA16/06/2018 : Tavola rotonda e mostra "Non Finito Calabrese - estetico, etico e concettuale" Taurianova (RC)

Il Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2018, in collaborazione con la Consulta delle Associazioni di Taurianova, l'Associazione Risveglio Ideale, Associazione Mammalucco e Associazione Abbadia San Martino i seguenti eventi : 

 16 giugno 2018 presso la Chiesa del Rosario di Taurianova - ore 17.30 - 20.30 tavola rotonda sul tema: "Non Finito Calabrese - estetico, etico e concettuale";

 16 e 17 giugno 2018  MOSTRA Chiesa del Rosario di Taurianova 
 ORARI DI APERTURA mostra  :sabato ore 17.30 - ore 21.00- domenica ore 18.00 -  ore 22.00
 
ARGOMENTO
La Mostra  fotografica di Angelo Maggio, illustrerà le tematiche   “Non Finito Calabrese - estetico, etico e concettuale”, da cui prende spunto l’incontro della tavola rotonda.
La  tavola rotonda, sarà l’occasione per scambiarsi informazioni e riflettere sul tema da molteplici punti di vista. Scuotere le menti dall'assuefazione di brutture estetiche e iniziare a guardare con occhi nuovi le altre possibilità di sviluppo, armonioso e virtuoso, senza nuove colate di cemento. 

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC

CREDITI FORMATIVI: 1 (uno) credito formativo professionale per la mostra e 3 (tre) crediti formativi professionali per la tavola rotonda, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e dei punti 5.4 lettera b - 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo. 

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.


Notizia pubblicata il 12 giugno 2018
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz