Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > INCONTRO TECNICO
INCONTRO TECNICO
INCONTRO TECNICO16/07/2018: Incontro Tecnico - “Le funzionalità del portale Calabria SUAP: riorganizzazione del fascicolo della pratica, Conferenza dei servizi” - Reggio Calabria
Il Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2018, in collaborazione con la Regione Calabria –Dipartimento Sviluppo Economico, Attività Produttive (CalabriaSUAP –sistema regionale), l’incontro tecnico:  “ Le funzionalità del portale CalabriaSUAP: riorganizzazione del fascicolo della pratica, Conferenza dei servizi.”

CALENDARIO: 16 luglio 2018

DURATA: dalle ore 15,30  alle ore 18,30 –registrazione partecipanti  a partire dalle ore 15,00

DOVE: Consiglio Regionale della Calabria- Sala Monteleone-Via Cardinale Portanova - Reggio Calabria 

ARGOMENTO
Le recenti normative di semplificazione emanate a livello nazionale e recepite a livello regionale in tema di Segnalazione Certificata di inizio attività (D.lgs 126/2016 e 222/2016) e di Conferenza dei Servizi(D.lgs 127/2016)hanno stimolato l’adeguamento funzionale del portale regionale CalabriaSUAP.
Le relative funzionalità comporteranno modifiche operative all’utilizzo del sistema informativo CalabriaSUAP per le imprese  e di conseguenza per i professionisti che le assistono, oltre che per il SUAP e gli Enti terzi.
Tra queste si evidenzia : la riorganizzazione funzionale del fascicolo della pratica, le nuove tipologie di SCIA e la Gestione della Conferenza dei Servizi.

CREDITI FORMATIVI: tre  (3) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.


Notizia pubblicata il 11 luglio 2018

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz