Corsi
Formazione
Home > Formazione > Corsi > INCONTRO TECNICO
INCONTRO TECNICO
INCONTRO TECNICO27/09/2018:  Incontro “RAPPORTO SUD” - Emergenze e opportunità per far ripartire l’Italia dal Mezzogiorno - Reggio Calabria 


Il Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2018, in collaborazione con ANCE, l’incontro  “RAPPORTO SUD” - Emergenze e opportunità per far ripartire l’Italia dal Mezzogiorno.

CALENDARIO: 27 settembre 2018

DURATA:  dalle ore 15,00 alle ore 18,00 con registrazione partecipanti alle ore 14,30

DOVE:  Teatro Comunale Francesco Cilea – Reggio Calabria 

ARGOMENTO
Obiettivo dell’evento è quello di analizzare, grazie al supporto di importanti istituti di ricerca, che per la prima volta lavoreranno insieme, il livello di sviluppo socio-economico del Mezzogiorno, con la predisposizione di un Rapporto Sud, che illustrerà punti deboli e punti di forza del territorio, della società e dell’economia meridionale. 
Il Convegno sarà l’occasione per formulare una proposta di rilancio del Mezzogiorno, al fine di ridurre il divario creatosi rispetto al resto del Paese e dell’Europa, anche attraverso un più efficace utilizzo delle risorse nazionali ed europee per il miglioramento della dotazione infrastrutturale, dei servizi ai cittadini e del contesto economico e territoriale del Sud.

CREDITI FORMATIVI: Tre  (3) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC 

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 2: accesso centralizzato ai servizi
• Passo 3: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.


Notizia pubblicata il 20 settembre 2018

OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz