Comunicazioni
Ordine
Home > Ordine > Comunicazioni > REGIONE CALABRIA
REGIONE CALABRIA
Piano Paesaggistico RegionaleAvvio Processo di Programmazione Partecipata e Concertata

Si è tenuta in data 9 ottobre, presso la Cittadella Regionale, la prima giornata dedicata all'informazione e partecipazione per la condivisione del percorso per l’elaborazione del Piano Paesaggistico d’Ambito (PPd’A) individuato con Atto d’Indirizzo di cui alla DGR n. 377/18.

All'incontro, che ha dato formalmente l’avvio al processo di programmazione partecipata e concertata, erano presenti, oltre i rappresentati degli Enti locali, tutti i soggetti pubblici portatori di interesse.

E’ stato illustrato il  Repertorio partecipato, ossia la piattaforma web – raggiungibile al link  195.120.113.197:8080/pages/unsecure/welcome.xhtml, attraverso la quale i soggetti interessati, previa creazione delle loro credenziali di accesso, potranno prendere visione della documentazione prodotta ed intervenire in maniera dinamica nelle scelte pianificatorie in corso di definizione mediante apposite segnalazioni.

Il termine ultimo, per la conclusione di questa prima fase inerente la presentazione dei contributi, è previsto per il 9 novembre 2018.

Il processo di programmazione partecipata e concertata proseguirà nelle giornate del  17 e 22 ottobre p.v. con il seguente calendario:

17 ottobre ore 10:00 Sala Oro sessioni dedicate all'ambito territoriale delle province di Cosenza, Catanzaro e Crotone;

17 ottobre ore 14:30  Sala Oro sessioni dedicate all'ambito territoriale delle province di Reggio Calabria  e Vibo Valentia;

22 ottobre ore 10:00 Sala Oro sessioni dedicate all'ambito territoriale delle province di Reggio Calabria e Vibo Valentia;

22 ottobre ore 14,30 Sala Oro sessioni dedicate all'ambito territoriale delle province di Cosenza, Catanzaro e Crotone. 



Notizia pubblicata il 16 ottobre 2018
OARC-Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Calabria.
© 2005 Tutti i diritti riservati.
Mappa del Sito - Privacy - Utilità - Credits

Powered by - EC4IT-Engineering Consulting 4 IT

https://zaimberi.com http://z-zaim.ru https://credits-online.kz